Cultura e Spettacoli

Damante smentisce il cachet stellare per Capodanno. Poi attacca Alfonso Signorini

Dopo la bufera per i presunti 19 mila euro di compenso pattuiti con Andrea Damante e Giulia De Lellis per la notte di Capodanno, l'ex concorrente del Gf dà la sua versione dei fatti

Damante smentisce il cachet stellare per Capodanno. Poi attacca Alfonso Signorini

Dopo la bufera sul Capodanno d'oro di Giulia De Lellis e Andrea Damante è proprio l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dare alcune spiegazioni.

In un'intervista a Radio Radio per il programma Non succederà più, Andrea Damante ha smentito la notizia riportata su tutti i settimanale di gossip e confermata anche da un amico della coppia: "Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, perché io non lo sapevo! Non è quella cifra… Mi infastidisce che venga fatta polemica, solo perché non si sa più cosa scrivere. La cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto. Una cosa forzata che non ha fatto altro che farci una pubblicità sbagliata. Allora Signorini avrebbe dovrebbe pubblicare gli stipendi dei calciatori e parlare di un intero sistema economico, in base ai numeri. Quello era solo un articolo gossipparo".

I 19 mila euro promessi a Damante e alla De Lellis per presenziare al parco dei divertimenti Raimbow MagicLand nella sera di Capodanno sarebbero - stando alle parole di Andrea - una bufala. Ma facendo riferimento alle parole di un amico della coppia i due meriterebbero questa "modica" cifra perchè "portano un grosso guadagno al posto nel quale vanno". Insomma, Andrea Damante ha chiarito fino a un certo punto la notizia, resta infatti il mistero sulla cifra esatta che i due piccioncini andranno a prendere per la serata di Capodanno, dal momento che Andrea non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

Nell'intervista, poi, Damante è tornato a parlare di Asia Nuccetelli, sua compagna d'avventura al Grande Fratello Vip. La giovane figlia di Antonella Mosetti, le cui attenzioni evidenti nei confronti di Andrea scatenarono la gelosia di Giulia, ha recentemente espresso dubbi sulla sincerità dell'amore tra di loro. L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in modo definitivo a lei e a tutti coloro che sollevano simili perplessità: "C'è sempre questa malalingua sul business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante. Asia si sbaglia e lo sa".

Infine, Andrea ha fatto un annuncio su un progetto più importante di qualsiasi ingaggio televisivo: la coppia sta già pensando alle nozze e ad allargare la famiglia, nonostante la giovanissima età (lei ha solo 20 anni e lui 26, ndr).

"Nell'arco di un anno e mezzo - ha concluso - ci sarà un matrimonio e spero anche dei bambini! I figli bisogna farli giovani".

Commenti