Daniela Martani: "Ferragni odia gli animali e Fedez è un incoerente"

L'ex gieffina vegana: "Se la fidanzata del rapper sarà chiamata come valletta a Sanremo, noi vegani lo boicotteremo"

Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello edizione numero nove, continua la sua battaglia vegan, questa volta intervistata da Radio Cusano Campus.

Sul dibattito riguardante la pubblicità del panettone "Motta", la Martani è categorica: "Quelli di Motta? Li considero degli idioti. La pubblicità che sbeffeggia noi vegani? È geniale a detta degli idioti che sono contro i vegani per partito preso. Premetto che a me il panettone ha sempre fatto schifo, e ho sempre mangiato il pandoro, basta leggere gli ingredienti che usano i signori Motta per il loro panettone".

E aggiunge sull'argomento: "Chi mangia un panettone è un aspirante suicida, ci sono degli ingredienti (che elenca, ndr) che fanno malissimo. A lungo andare a chi mangia panettoni può accadere qualcosa. Le persone si alimentano nel modo più schifoso possibile, poi le cose si accumulano nel tempo e all'improvviso arriva la mazzata. E poi tutti a piangere tutti. Perché prima tutti dicono che di qualcosa bisogna morire, poi quando si è sul letto di morte si disperano".

Martani ha da dire qualcosa anche riguardo il Festival di Sanremo e le probabili vallette: "Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasione per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili".

Continua l'ex gieffina: "Chiaramente sono pellicce vere, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata su un dito, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta. E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente".

Commenti

veromario

Gio, 15/12/2016 - 17:22

ancora questa nullafacente incapace,con chi se la fila nella redazione del giornale,altrimenti non si spiega come mai periodicamente appare su articoli strampalati.

Fjr

Ven, 16/12/2016 - 09:55

Ma ancora date fiato alle idiozie di questa?

precisino54

Ven, 16/12/2016 - 16:10

X veromario; probabilmente l'articolo è strampalato perché così è il soggetto di cui si parla. Alla ex tante cose, suggerisco di dire meno sciocchezze: da decenni approfitto delle offerte successive alle festività natalizie per fare incetta di panettoni classici, con uvetta e canditi, per fare colazione a buon mercato, nel periodo prenatalizio evito per una pura questione economica; nonostante "l'anatema" della scombiccherata ex, non ho alcun problema da poter addebitare al mio "sconsiderato ingozzarmi" di panettoni. Il fare riferimento a gravi rischi per la salute assimilabili al tentare il suicidio mi sa tanto di "terrorismo alimentare" volto a danneggiare una categoria magari per favorirne qualcun'altra; come è noto a pensar male si fa peccato ma non di rado ci si azzecca!