Cultura e Spettacoli

Dayane Mello: "Rivedrò Stefano Bettarini"

Dayane Mello torna a parlare della presunta relazione avuta con Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi, bacchettando le cronache rosa

Dayane Mello: "Rivedrò Stefano Bettarini"

Dayane Mello e Stefano Bettarini si incontreranno nuovamente e forse chiariranno. È quello che afferma la modella in una recente intervista a Vero Tv.

Bettarini è attualmente in Honduras, come inviato dell'Isola dei Famosi 2017, mentre Mello è stata la prima concorrente a essere eliminata dai reality. Alla sua eliminazione, appunto, le cronache rosa si sono ampiamente concentrate sui due, cui è stata attribuita una presunta relazione, con tanto di foto di un bacio a suggellare il succoso pettegolezzo.

Tuttavia, subito dopo ci sono state da ambo le parti delle smentite, tanto che la questione pareva ormai chiusa. "A causa della distanza - ha raccontato la modella al settimanale - i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare".

L'Isola è stata per Mello un'esperienza positiva, nonostante la breve durata. E ha colto l'occasione dell'intervista per un endorsement a Raz Degan. "Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l'Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un'immagine pulita", ha chiosato la modella brasiliana.

Intanto, ha legato moltissimo con gli altri ex naufraghi: non sono rare su Instagram le foto che la ritraggono con Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis.

Come siamo carini @nathaly.caldonazzo #isoladeifamosi#tv# divertimento#

Un post condiviso da DAYANE MELLO (@dayanemelloreal) in data:

Commenti