De Filippi, se otto programmi posson bastare...

Ma quanti programmi condurrà, gestirà, produrrà, guiderà Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva? Si fa fatica pure a contarli.

La regina della tv, già colonna portante dei canali Mediaset, da settembre avrà ruolo e spazi ancora più importanti. Del resto, i suoi programmi sono molto apprezzati dal pubblico di Canale 5 e il Biscione avrebbe fatto di tutto per trattenerla: si vocifera di un'offerta incredibile ricevuta dal gruppo Discovery. Lei, dei suoi programmi, oltre che autrice e conduttrice, è anche produttrice attraverso la Fascino, società divisa al cinquanta per cento con Mediaset. Il sabato sera sarà ancora una volta appaltato a lei con i consolidati Tú sí que vales, C'è Posta per te, Amici serale, e presiederà il day time con Amici pomeridiano e Uomini e donne (anche con una versione inedita con trono gay).

A tutto ciò si aggiungeranno quattro nuovi format prodotti da Fascino, ma senza la sua conduzione. House Party, show (coprodotto con F&P Group) per raccontare personaggi dello spettacolo. Protagonista di una serata sarà la stessa De Filippi insieme a Sabrina Ferilli. Poi le interviste del marito Maurizio Costanzo, in seconda serata sempre su Canale 5, con ospiti chiusi in un cubo su cui scorrono delle immagini. Poi ancora il nuovo programma che riporta Simona Ventura in Mediaset e che vuole aiutare le persone a cambiare esteticamente e interiormente. Infine, Ultima fermata, luogo dove riflettere prima di una scelta importante. E chissà se si fermerà qui...

Commenti

linoalo1

Ven, 22/07/2016 - 10:08

Spesso,la NAUSEA,ci viene quando abusiamo troppo dello stesso prodotto!!Ame,ormai,la NAUSEA,viene appena la sento nominare!!Con Scotti,però,è ancora peggio!!!!

Mizar00

Ven, 22/07/2016 - 11:22

Ce ne fosse uno guardabile..

Ritratto di Tris251245

Tris251245

Ven, 22/07/2016 - 11:28

@linoalo1 10.08 Concordo in pieno !!! Specialmente per il 2* pèrsonaggio. antipatico, noioso, petulante, brutto, grasso, ignorante, indisponente, ridicolo quando balla e si muove ... Ed a Settembre ritorna ..... BONOLIS, dove sei ??

Giorgio Rubiu

Ven, 22/07/2016 - 11:51

I programmi,dal punto di vista intellettuale,fanno schifo;ma,se li esaminiamo dal punto di vista dell'imprenditoria,essi attirano altissime percentuali di audience che,in turno,attirano sponsor pubblicitari che è da dove arrivano i guadagni di Mediaset e,specialmente,di Canale 5. Se siamo un popolo di guardoni ignoranti non possiamo incolpare la De Filippi o Gerry Scotti.Ognuno ha la De Filippi e lo Scotti che si merita!

GuarnieriRoc

Sab, 23/07/2016 - 05:27

è una donna straordinaria, i suoi programmi sono originali.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 23/07/2016 - 12:56

Demenziali i programmi e chi li guarda. Ma i gusti sono gusti; anche quelli barbari.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mar, 26/07/2016 - 10:29

uno peggio dell'altro!! giusto per i loro peones