Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo "cupido" per Mattia Briga

Diana Del Bufalo ha annunciato la separazione da Paolo Ruffini dopo un periodo di crisi ma ha fatto in modo che due suoi grandi amici, Mattia Briga e Arianna Montefiori, si conoscessero e innamorassero

Diana Del Bufalo "cupido" per Mattia Briga

Sono passati pochi giorni dall'annuncio di Diana Del Bufalo sul suo profilo Instagram, dove ha reso pubblica la separazione da Paolo Ruffini. I due attori facevano coppia fissa da diversi anni ma ultimamente erano sempre più frequenti le voci di una profonda crisi. Nonostante il periodo non felice, che a quanto pare perdura già da diverso tempo, l'attrice ha fatto da Cupido tra Mattia Briga e la sua attuale fidanzata.

Il cantante romano ha annunciato il fidanzamento con Arianna Montefiori meno di un mese tramite social, approfittando della giornata internazionale contro la violenza sulle donne per postare un'immagine simbolica assieme all'attrice. A Vieni Da Me, Mattia Briga ha voluto raccontare come sia nato quest'amore che da qualche tempo gli fa battere il cuore. "Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai parlato, ho passato tutta la cena ad osservarla", ha detto il cantante tradendo un po' di emozione. Ovviamente è poi riuscito a rivolgere la parola ad Arianna Montefiori, tanto che hanno iniziato una frequentazione che si è poi trasformata in qualcosa di molto più grande. Ora i due sono inseparabili e il merito è di Diana Del Bufalo, che ha intuito la possibile sinergia tra due persone a lei molto care.

È stato un gesto di grande cuore per Diana Del Bufalo, che mentre assisteva alla nascita di un amore vedeva naufragare il suo con Paolo Ruffini. Il messaggio lasciato su Instagram pochi giorni fa tradiva tutto il suo dolore per la storia finita, non senza una punta di polemica nei confronti di quello che ormai è il suo ex fidanzato. Sono tante le persone che amano l'attrice e che hanno imparato ad apprezzarla per le capacità professionali ma anche per la sua genuinità mostrata sui social.

È stato inevitabile che i follower, e non solo, riversassero nella casella della messaggistica privata tantissimi messaggi di solidarietà a Diana Del Bufalo, che ha voluto ringraziare per l'affetto ricevuto. Nelle sue storie su Instagram, la ragazza ha anche aggiornato sul suo stato emotivo, non senza emozione per l'amore che ha ricevuto. "Si sta male perché il dolore bisogna abbracciarlo ma non per troppo tempo.

Mi succede nel corpo che mi dice: 'basta stare male, devi stare bene perché la tua vita è stupenda', e quindi grazie a tutti davvero perché siete stati carini", ha detto Diana Del Bufalo guardando dritto in camera con gli occhi lucidi e pieni di lacrime.

Commenti