Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo gelosa della coppia Ruffini-Rodriguez?

Diana Del Bufalo ha manifestato più volte via social una certa gelosia nei confronti di Belén Rodriguez, nuova spalla del compagno Paolo Ruffini a Colorado

Diana Del Bufalo gelosa della coppia Ruffini-Rodriguez?

Il 28 marzo è partita la nuova edizione di Colorado che vede al timone dello show comico Paolo Ruffini e Belén Rodriguez: di questa nuova coppia, però, pare che Diana Del Bufalo sia gelosa.

L’attrice, legata al conduttore di Italia 1, ha manifestato – seppur ironicamente – una certa insofferenza nei confronti della showgirl argentina, scelta dalla produzione come spalla di Ruffini. Ed è stato proprio quest’ultimo a scatenare per primo la gelosia della Del Bufalo con un post social che le ha fatto storcere il naso. “L'ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?”, aveva scritto Paolo su Instagram, allegando una foto che lo ritrae abbracciato alla Rodriguez. Immediata la replica della fidanzata, che ha commentato con uno smile che lascia poco spazio all’immaginazione.

Diana Del Bufalo, però, ha continuato a manifestare la sua gelosia nei confronti di Belén Rodriguez in un secondo commento social postato direttamente nelle sue story. “Comunque stasera c’è Colorado – ha ricordato ai suoi follower, allegando lo scatto dell’edizione in cui lei e Paolo Ruffini ne sono stati conduttori –. Ah, vero! Quest’anno c’è Belén”.

L’ironia della compagna di Paolo Ruffini è evidente, ma in queste sue esternazioni ci potrebbe essere un po’ di verità.

In fondo, la Del Bufalo ha conosciuto e si è innamorata del suo compagno proprio durante la conduzione di Colorado e, chissà, che la sua gelosia verso la Rodriguez non sia dovuta proprio ai precedenti.

Diana Del Bufalo

Commenti