Cultura e Spettacoli

"Diletta Leotta? Apprezzo il suo talento". Il campione Daniele Scardina si rivela

Intervistato dal giornale di Signorini, Daniele Scardina si racconta senza filtri sul rapporto con Diletta Leotta

"Diletta Leotta? Apprezzo il suo talento". Il campione Daniele Scardina si rivela

É una persona schiva e riservata, ma da quando è rimasto colpito dal fascino di Diletta Leotta, niente è stato più lo stesso. Daniele Scardina, il campione dei pesi medi, detto King Toretto, di recente è stato intervistato su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, rivelando dettagli sul suo passato e aprendo una parentesi sulla storia d’amore con la Leotta, la quale ha già dimenticato il suo ex: il top manager Matteo Mammì.

"Da piccolo ho passato più tempo per strada con gli amici, i motorini, le cazz..e, che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace, divertente – rivela Daniele Scardina-. La boxe mi ha salvato da strade sbagliate. Nei momenti di solitudine, nella sofferenza ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto." Cresciuto a Rozzano in una realtà molto difficile della città di Milano, il campione afferma che la boxe gli ha cambiato la vita. Interrogato poi su Diletta Leotta afferma: "La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno". Entrambi ancora non hanno ufficializzato la loro unione, ma il legame è palese.

"Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto – aggiunge -. Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue – continua-. Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio - afferma il campionde -. Sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio".

Durante l'intervista Daniele Scardina rivela inoltre che il 5 settembre volerà a Miami, ma ritornerà in Italia in ottobre.

Commenti