Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta esagerata: la sua foto manda il web in tilt

L’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram della sexy conduttrice ha raccolto oltre trecentomila like creando scompiglio tra i fan

Diletta Leotta esagerata: la sua foto manda il web in tilt

I follower sono ormai abituati a vederla in abiti succinti che esaltano ancora di più le sue forme perfette, ma questa volta Diletta Leotta sembra avere proprio esagerato. L’immagine pubblicata su Instagram prima di un evento di gala a cui è stata invitata ieri sera ha infatti scatenato l’immaginario dei suoi sostenitori raccogliendo in poco tempo una pioggia di like e commenti a dir poco entusiastici.

Niente bikini striminzito o accappatoio lasciato aperto nei punti strategici, in questa occasione Diletta si è fatta semplicemente ritrarre con un abito da sera lungo fino alle caviglie, ma con uno spacco che metteva bene in vista le sue gambe chilometriche e una scollatura che conteneva a fatica il decoltè esplosivo. “Da mangiare”, le ha scritto qualcuno; “Un piacere per gli occhi”, ha proseguito un altro.

Alla bionda conduttrice di Dazn, considerata una delle donne più affascinanti dello show-biz, piace giocare con i suoi look sempre diversi che spaziano dalle tute sportive agli abiti iper femminili, grazie ai quali raccoglie consensi non soltanto dagli uomini, ma anche dalle donne.

La sua bellezza raffinata e mai volgare è di sicuro il segreto che le ha fatto guadagnare in poco tempo le simpatie di tutto il popolo del web.

#GalaDinner #Roma

Un post condiviso da Diletta Leotta(@dilettaleotta) in data:

Commenti