Il disperato appello di Sinead O'Connor: "Sono sola e tutti mi trattano male"

La cantante irlandese pubblica un video su Facebook in cui si mostra in lacrime: "Le malattie mentali sono come le droghe, chi ti ama e dovrebbe prendersi cura di te, invece, ti tratta male"

Non è la prima volta che fa parlare di sé per il proprio forte disagio. Stavolta la cantante irlandese Sinead O'Connor ha affidato a Facebook il proprio sfogo, con un video in cui esprime sofferenza e solitudine. "Nella mia vita non c'è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce della Terra che dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa al momento che mi mantiene in vita". Nel video, che dura undici minuti, la O'Connor si mostra estremamente fragile. Racconta di vivere in un motel nel New Jersey e di sentirsi terribilmenter sola.

A un certo punto lascia un messaggio che farà pensare: 'Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male''.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 08/08/2017 - 10:07

la O'Connor ha evidenti disturbi mentali da tempo ed è sola come un cane. o la curano seriamente o una mattina la trovano cadavere

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 08/08/2017 - 10:40

Grande Sinead o'Connor. Indimenticabile la sua interpretazione di "House of the raising sun".

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 08/08/2017 - 10:41

sorry, rising sun

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 08/08/2017 - 11:12

C'è una legge Bacchelli da quelle parti?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 08/08/2017 - 11:38

Spesso la fama ti spinge a sentirti speciale, giustificando un crescente isolamento: quando te ne accorgi sei ormai in un acquario troppo piccolo dal quale non è possibile uscire. Se non assisteremo all'ennesimo suicidio sarà solo merito dello psicologo che ha in cura questa disgraziata...

pilandi

Mar, 08/08/2017 - 11:59

@Pajasu75 Al limite malata, disgraziata non mi sembra che se lo meriti, in quanto le persone ne colgono solo l'accezione negativa.

pasquinomaicontento

Mar, 08/08/2017 - 13:12

Tutto da ride' er matto che dice si essere matto,ndo' s'è visto mai,forse er contrario,comunque una recitazione strappa lacrime,con manco'na lacrima malgrado gli sforzi sovrumani de sta senza capelli oramai allo sbando, sò' finiti,ner senzo che, nun se li fila più nessuno, lo sanno, ma nun vonno arzà bandiera bianca, ce provano in tutte le maniere,me meraviglia che nun se sia data du' cazzotti in testa...se vede che il "Sunset Boulevard" ha finito de fà proseliti...Gloria Swanson,ma quanno rinasce una come lei? Mentre scrivo,vedo sopra il mio commento un certo Vacchi 50enne,che ce prova in tutti i modi col suo inguinale costumino bianco a fa' finta d'esse' un venticinquenne...e nun ce riesce mica...ma lui insiste nun se ne accorge che tutti lo pijeno per un 60enne.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 08/08/2017 - 13:15

@Pilandi... accetto l'osservazione. Mi scuso se qualcuno avesse frainteso, mpecifico che non era mia intenzione mancare di rispetto ad un'artista (che ritengo bravissima!!) con un giudizio negativo, ma solo evidenziare la grande posizione di disagio che sta attraversando.

FoxxxTrot

Mar, 08/08/2017 - 13:51

Io non penso che lei voglia davvero essere aiutata. O forse vuole essere aiutata solo per come fa comodo a lei. La smetta di fare la vittima, dice di non avere amici? Allora si domandi perché! Da anni minaccia di uccidersi, si lamenta in continuazione di tutto, tutti gli altri sono cattivi con lei, continua a perdere tempo con questi patetici video... La smetta di farsi compatire! Se veramente lo psichiatra è bravo e si fida di lui, si faccia aiutare da lui!

FoxxxTrot

Mar, 08/08/2017 - 13:54

@pilandi, nel caso specifico della O'Connor l'accezione negativa "disgraziata" calza a pennello con la storia della sua vita: "Di persona che ha la sorte costantemente avversa: è sempre stato d. nelle sue iniziative; anche, di persona il cui operato s'intende deprecare o biasimare e commiserare a un tempo".

Ritratto di robergug

robergug

Mar, 08/08/2017 - 17:06

@pasquinomaicontento: Ma tu ci riesci a parlare Italiano, o sei sempre così con tutti i disgraziati che hanno la sfortuna di incontrarti?

pilandi

Mar, 08/08/2017 - 17:22

@FoxxxTrot è dall'alto della tua esperienza di fuffologo che parli, vero? La conosci? sai cosa sta passando? No? Allora porta rispetto per la sofferenza altrui e spera che a te non capiti.