Cultura e Spettacoli

Il disperato appello di Sinead O'Connor: "Sono sola e tutti mi trattano male"

La cantante irlandese pubblica un video su Facebook in cui si mostra in lacrime: "Le malattie mentali sono come le droghe, chi ti ama e dovrebbe prendersi cura di te, invece, ti tratta male"

Il disperato appello di Sinead O'Connor: "Sono sola e tutti mi trattano male"

Non è la prima volta che fa parlare di sé per il proprio forte disagio. Stavolta la cantante irlandese Sinead O'Connor ha affidato a Facebook il proprio sfogo, con un video in cui esprime sofferenza e solitudine. "Nella mia vita non c'è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce della Terra che dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa al momento che mi mantiene in vita". Nel video, che dura undici minuti, la O'Connor si mostra estremamente fragile. Racconta di vivere in un motel nel New Jersey e di sentirsi terribilmenter sola.

A un certo punto lascia un messaggio che farà pensare: 'Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video.

Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male''.

Commenti