Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Corinne Cléry mostra il seno in diretta: "Ora ci credete che non è rifatto?"

L'attrice francese si è spogliata nel salotto di Barbara D'Urso per mettere a tacere tutti quelli che l'accusavano di essersi rifatta il seno

Domenica Live, Corinne Cléry mostra il seno in diretta: "Ora ci credete che non è rifatto?"

La partecipazione al Gf Vip di Corinne Cléry ha regalato al pubblico parecchi momenti di divertimento.

Ma da quanto l'attrice francese ha avuto un'accesa discussione con Serena Grandi, proprio dentro la casa del Gf, non si fa altro che parlare del presunto intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposta la Cléry. Così, ieri pomeriggio, durante Domenica Live, si è tornati sul tema.

E se da una parte c'era chi difendeva a spada tratta Corinne Cléry e la sua buona fede, dall'altra qualcuno faceva notare che anni fa il seno dell'attrice francese non era così. "L'ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più - esclama Corinne -. Avevo 20 anni in quelle foto e pesavo molto meno rispetto a ora. Per forza il seno si è ingrossato". Ma visto che gli opinionisti non sembravano convinti delle sue giustificazioni, l'attrice francese, prendendo alla sprovvista tutti, si è alzata in piedi e davanti a Riccardo Signoretti si è tolta la maglietta e il reggiseno. "Ora mi credete?", domanda la Cléry.

E mentre Barbara D'Urso cercava di fermare l'attrice, "Corinne, noooo, copriti", Francesca De André ha confermato: "Sono vere, non sono rifatte.

Le ho viste".

Commenti