Cultura e Spettacoli

Domenica Live inarrestabile

Per l'ennesima domenica Barbara D'Urso batte la concorrenza di Cristina Parodi, facendo ascolti altissimi. Nulla può contro la lady della tv

Domenica Live inarrestabile

Anche questa settimana, la corazzata Domenica Live capitanata da Barbara D’urso ha letteralmente asfaltato la concorrenza di Cristina Parodi con il 13% di share e 1 milione e 900 mila spettatori contro il 17,2% di Barbara D’Urso che ha toccato picchi del 19% e 3 milioni di telespettatori, con una media impressionante che rimane fissa al 21% delle preferenze dei telespettatori.

Barbara ha ieri messo in campo argomentazioni molto sentite dagli ascoltatori, come i presunti tradimenti da parte di Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli e di Chando Erik Luna ex fidanzato di Grecia Colmenares, o la terribile e documentata aggressione alla ex gieffina Patrizia Bonetti.

Dall’altra parte, nulla ha potuto, neanche la presenza di Alberto Angela e in generale il programma condotto da Cristina Parodi continua a perdere telespettatori anche con il traino di Domenica in.

Di sicuro le argomentazioni e la conduzione sono fattori importantissimi in fatto di share.

La D’Urso, sa tenere alta l’attenzione e divertire i telespettatori che si incollano letteralmente allo schermo, mentre la Parodi, ha una modalità più "lenta" che non riesce ad penetrare e tenere alta l’attenzione, nonostante entrambe siano due grandi professioniste.

Commenti