Cultura e Spettacoli

La doppia vita di Stefano: un figlio e due fidanzate

L'ex dell'agente immobiliare rivela: "Stava con me, ma in studio parlava di un'altra"

La doppia vita di Stefano: un figlio e due fidanzate

A Masterchef si è presentato come il bravo ragazzo, attaccatissimo alla madre in attesa di sistemarsi e metter su famiglia. Arrossiva quando parlava della fidanzata Mariella e si è emozionato quando ha annunciato che sarebbe diventato papà.

Eppure la vita di Stefano Callegari, 42 anni, non sarebbe così limpida come vuole farla apparire. Almeno stato a quello che ha raccontato una lettrice ad Affaritaliani.it...

La donna si chiama Rita e afferma di essere la fidanzata dell'agente immobiliare durante le riprese del talent. Eppure chi ha visto ora la trasmissione (registrata nell'estate del 2014) non ne ha mai sentito parlare. E, anzi, durante la finale in studio c'era proprio Mariella.

A raccontare la doppia vita di Stefano è proprio Rita che non aveva voluto partecipare per timidezza alla registrazione della finale, ma che aveva persino ricevuto un sms dal quello che pensava fosse il suo ragazzo. "Amore, ho vinto MasterChef", le annuncia un sms. Ma a fine ottobre scopre un'altra verità. A rivelargliela è proprio Mariella che, forse stufa delle bugie di Stefano, le telefona e le racconta che da due settimane vive insieme a Stefano e che aspettano un figlio.

"Stefano passava con me tutti i fine settimana, chiamava tutti i giorni più volte al giorno, era molto presente", racconta Rita ad Affaritaliani, "Perché avrei dovuto dubitare? Avevo massima fiducia, altrimenti non saremmo stati fidanzati. Credo che la fiducia sia alla base di un rapporto.

Mi dispiace non aver mai avuto una spiegazione, mi ha addolorato vedere giovedì sera la sua compagna in studio e pensare che in quel momento io ero a casa e mi fidavo ciecamente del mio fidanzato".

Commenti