Il dramma della campionessa: "Ho vinto il programma di Gerry ma ora sono disoccupata"

Intervistata dal settimanale Spy, Michela ha raccontato la sua storia dopo la partecipazione a Chi vuol essere milionario

Tra pochi giorni su Canale 5 torna Gerry Scotti con l'attesissimo speciale di Chi vuol essere milionario a 7 anni di distanza dall’ultima edizione impreziosita dal successo dell’ultima vincitrice, Michela De Paoli.

Nella storia del quiz condotto da Gerry Scotti, 18 anni di messa in onda, soltanto 3 concorrenti soni riusciti a portarsi a casa il montepremi più alto. Ma che fine hanno fatto questi grandi campionini? Ma che fine ha fatto Michela, la casalinga della provincia di Pavia che nel 2011 aveva lasciato tutti a bocca aperta con la sua vincita?

Intervistata dal settimanale Spy, Michela ha rivelato con dolore di aver sentito il peso della crisi in questi anni. Così dopo aver costruito una villetta e regalato qualcosa ai parenti, il 20% della vincita è andata allo Stato e la gelateria che ha aperto col marito non ha funzionato. Michela aveva investito qui i suoi soldi, ma non è andata bene.

"Ho vinto Chi vuol essere milionario, ora sono disoccupata - dice a Spy -. Per fortuna non ho sperperato la vincita. La gelateria ha chiuso per la crisi". Ora Michela è senza lavoro e spera di potersi riprendere in mano la sua vita presto.

Commenti

Lotus49

Lun, 03/12/2018 - 13:07

Sarebbe stato meglio spendere i soldi in una bella campagna elettorale e farsi eleggere in parlamento. Si metteva seduta comoda e campava di rendita a vita. Ah no... ho detto una scemenza. Nessun partito candiderebbe mai una con una cultura enciclopedica come la sua. Meglio il solito disoccupato analfabeta.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 03/12/2018 - 15:31

---uno può avere i soldi che vuole ma se non ha una mentalità imprenditoriale fallisce --i bar e gelaterie sono super inflazionati-lo dicono tutte le indagini di mercato--quello che tira in questo momento sono i bed and breakfast--un mio amico ha preso in fitto una megacasa da un tizio ricco ed ozioso----ha messo su un bel bb-agganciandolo ad una nota categoria mondiale del settore con relativo sito internet---con le entrate riusciva a coprire il fitto e gli rimaneva una bella fetta di guadagno netto--dopo pochi anni ha chiesto al proprietario di vendergli l'appartamento--ora tutto l'ambaradan è suo ed i guadagni li intasca per intero---aveva molto meno di un milione di euri a disposizione all'inizio dell'avventura--questo mio amico ha da poco festeggiato il suo 26esimo compleanno- e come cultura generale è abbastanza cernia--ma conosce l'abc delle attività legate ai servizi-swag

Boxster65

Lun, 03/12/2018 - 18:02

@elkid..ore 15.31... la tua lezione di economia è interessante più o meno quanto zero così come l'analisi sottostante. Io ho riscontri esattamente opposti ai tuoi, conosco gelaterie che vanno a gonfie vele e b&b che vanno a carte 48.

fabiano199916

Lun, 03/12/2018 - 21:30

forse il gelato non era buono...

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 04/12/2018 - 07:57

C'è tanta gente senza lavoro che non ha neppure mai vinto nulla.