Cultura e Spettacoli

Il dramma della campionessa: "Ho vinto il programma di Gerry ma ora sono disoccupata"

Intervistata dal settimanale Spy, Michela ha raccontato la sua storia dopo la partecipazione a Chi vuol essere milionario

Il dramma della campionessa: "Ho vinto il programma di Gerry ma ora sono disoccupata"

Tra pochi giorni su Canale 5 torna Gerry Scotti con l'attesissimo speciale di Chi vuol essere milionario a 7 anni di distanza dall’ultima edizione impreziosita dal successo dell’ultima vincitrice, Michela De Paoli.

Nella storia del quiz condotto da Gerry Scotti, 18 anni di messa in onda, soltanto 3 concorrenti soni riusciti a portarsi a casa il montepremi più alto. Ma che fine hanno fatto questi grandi campionini? Ma che fine ha fatto Michela, la casalinga della provincia di Pavia che nel 2011 aveva lasciato tutti a bocca aperta con la sua vincita?

Intervistata dal settimanale Spy, Michela ha rivelato con dolore di aver sentito il peso della crisi in questi anni. Così dopo aver costruito una villetta e regalato qualcosa ai parenti, il 20% della vincita è andata allo Stato e la gelateria che ha aperto col marito non ha funzionato. Michela aveva investito qui i suoi soldi, ma non è andata bene.

"Ho vinto Chi vuol essere milionario, ora sono disoccupata - dice a Spy -. Per fortuna non ho sperperato la vincita. La gelateria ha chiuso per la crisi".

Ora Michela è senza lavoro e spera di potersi riprendere in mano la sua vita presto.

Commenti