Cultura e Spettacoli

E Anna Falchi si spoglia di nuovo per festeggiare la Lazio

Nuova vittoria per la Lazio e nuovo topless per Anna Falchi, che sembra averci preso gusto nello spogliarsi sui social per festeggiare i successi della sua squadra del cuore: che si un rito scaramantico?

E Anna Falchi si spoglia di nuovo per festeggiare la Lazio

Anna Falchi non ha mai negato la sua grande passione per il calcio, soprattutto per la Lazio. Per la sua squadra del cuore si è spesa molte volte, soprattutto promettendo ammalianti spogliarelli in caso di vittoria. I tifosi dei biancocelesti non possono dimenticare lo storico scudetto conquistato nel 2000, l'ultimo della società laziale, quando Anna Falchi decise di concedersi uno streap-tease allo stadio Olimpico davanti a decine di migliaia di spettatori in delirio.

Una platea potenzialmente inferiore, però, a quella che da qualche ora può ammirare una splendida Anna Falchi in topless, che si è spogliata su Instagram per festeggiare la vittoria della Lazio per 4 a 0 sul Torino. È la seconda vittoria di fila per la formazione bancoceleste, che all'Olimpico ha imposto la sua egemonia sulla compagine granata, calando un poker importantissimo in ottica classifica. Grazie a questi tre punti, infatti, la Lazio ha raggiunto il Napoli e si trova al 5 posto, insieme al Cagliari. Una vittoria che, quindi, meritava di essere festeggiata adeguatamente da una tifosa così appassionata come Anna Falchi.

Con solo indosso un paio di pantaloncini bianchi, quelli della divisa ufficiale della Lazio, Anna Falchi si è fatta immortalare sul letto, a piedi nudi e senza reggiseno. Solo le braccia sono incrociate davanti a celare per pudore e per paura di una penalizzazione da parte di Instagram. Il sorriso è smagliante per la showgirl italo-finlandese, che nella didascalia scrive: “Che dire.... finalmente la mia Lazio mi da grandi soddisfazioni!!!! Due di seguito...” I suoi fan, soprattutto quelli di fede laziale, non hanno potuto che apprezzare la perfomance di Anna Falchi, che ha raccolto oltre 30.000 like con questo scatto.

Non è la prima volta che la showgirl concede exploit come questo e i suoi seguaci sperano non sia l'ultima, tanto che molti non tifosi della Lazio è probabile che abbiano iniziato a sperare che la Lazio continui a vincere per godersi altri spettacoli come questo.

Commenti