Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli e Bernardo Corradi festeggiano a New York l'anniversario di nozze

La coppia torna a New York per brindare ai loro 5 anni di matrimonio

Elena Santarelli e Bernardo Corradi festeggiano a New York l'anniversario di nozze

Elena Santarelli, 37 anni, e Bernardo Corradi, 43, hanno festeggiato 5 anni di matrimonio pochi giorni fa, esattamente il 2 giugno.

La coppia, infatti, è convolta a nozze dopo quattro lunghi anni di fidanzamento e un figlio, Giacomo, nato nel 2009. Poi, a 7 anni di distanza, è arrivata anche la piccola Greta. E per celebrare un amore che dura da quasi un decennio e che ha saputo superare anche i momenti più difficili, i due sono volati a New York per una cena romantica nello stesso ristorante in cui 6 anni fa l'ex calciatore le ha fatto la proposta di nozze.

La showgirl condivide così questo magico momento con i suoi follower con uno scatto che immortala la coppia all’interno del celebre Feroce Ristorante. “6 anni fa mi hai chiesto di sposarti a New York... come nei film più belli. Grazie a Francesco Panella per aver reso magica questa serata”.

Ma c’è un altro elemento che aggiunge un valore inestimabile a questo anniversario. Il soggiorno nella Grande Mela è il primo viaggio fatto insieme al primogenito che finalmente ha vinto la sua battaglia contro il cancro. I fan, dal canto loro, non potevano che essere più felici. “Anche se è una foto vecchia di 6 anni, rispecchia la rinnovata felicità e la ritrovata serenità. Complimenti!”, scrive un utente. Un altro commenta: “In voi si legge tantissimo amore, siete una coppia unitissima e un esempio per tutti, come coppia ma anche come genitori che, dopo una brutta discesa, finalmente potete vivere la felicità della guarigione del vostro bimbo. Vi auguro una serenità e una grande salita di fortuna, complimenti!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti