Cultura e Spettacoli

Eleonora Giorgi a Serena Grandi: ”Perché non dimagrisce un po’”?

Scambio di battute molto pungenti tra Eleonora Giorgi e Serena grandi, in difesa scrive il figlio dell'ex showgirl

Eleonora Giorgi a Serena Grandi: ”Perché non dimagrisce un po’”?

È guerra a suon di commenti al vetriolo tra Eleonora Giorgi e Serena Grandi. Celebre per i suoi grandi exploit, la Giorgi si scaglia senza peli sulla lingua verso Serena Grandi.

Tutto è avvenuto su Instagram, in una foto pubblicata sul profilo di Giovanni Ciacci durante il Chi Summer Tour. La foto in questione che ritrae Serena Grandi mentre balla con Ciacci – qui all’interno della news – è balzata agli occhi di Eleonora Giorgi, la quale convinta di ironizzare sul portamento della showgirl, non fa altro che alzare un polverone social. “Giovanni, ma perché Serena non dimagrisce un po’? Potrebbe imparare tanto dalla tua dieta e dalla tua disciplina” ironizza la Giorgi.

Serena Grandi ha taciuto in merito ma, alla pungente critica, risponde il figlio dell’ex showgirl, Edoardo Ercole. “Trovo orrendo che una donna possa denigrare in pubblico un’altra donna con questi toni. Eppure chi ha insultato mia madre, non si era prodigata per il supporto di chi subisce body chaming?” scrive Edoardo. “Ma visto che siamo in vena di consigli, anche lei mia cara Eleonora, può chiedere consiglio a Giovanni Ciacci. Lui è stato un buon ballerino a Ballando con le stelle, lei invece sembrava un gatto in tangenziale. Quando mia madre ha letto il suo commento lei ha risposto: “Eleonora Chi?”” conclude.Non è la prima volta che Serena Grandi finisce nel mirino delle critiche per suo look e la sua forma fisica e, l’affermazione di Eleonora Giorgi, non è né la prima né l’ultima.

Ormai i social sono diventati un luogo dove non esistono più freni inibitori e questo battibecco è la riprova.

Commenti