Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron: "I rapporti con Max Biaggi sono sereni ma nessun ritorno di fiamma"

Nei mesi scorsi c'era chi già sognava il ritorno di fiamma tra Eleonora Pedron e Max Biaggi ma è la showgirl a smentire questa ipotesi, confermando però i buoni rapporti con l'ex

Eleonora Pedron: "I rapporti con Max Biaggi sono sereni ma nessun ritorno di fiamma"

Eleonora Pedron ha trascorso alcuni giorni di vacanza/lavoro in Grecia in compagnia di Melissa Toniolo. Le due hanno registrato alcuni video con gag divertenti per una serie tv o web e hanno trascorso del tempo insieme dopo l'amicizia ritrovata. Intervistate da Chi, le due hanno parlato dei loro progetti futuri e di quelli attuali ma è stata soprattutto la bionda Pedron a stupire, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al suo ex.

Interrogata sulle sue prossime vacanze, la bionda showgirl ha svelato i suoi progetti per questa estate: “Vacanze? Questo è un argomento che provoca in me sofferenza. I bimbi trascorreranno qualche giorno con me, poi voleranno a Malibù con il loro papà Max.” Eleonora Pedron ha anche svelato una sua debolezza di mamma: “Se dovessi entrare in crisi di astinenza, volerò da loro.

A proposito di Max Biaggi, nei mesi passati si era parlato di un riavvicinamento tra i due, quasi un ritorno di fiamma dopo molti anni di lontananza. La bionda padovana era stata avvistata ad alcune gare del campione di motociclismo, il che aveva fatto pensare a un tentativo di ricongiungimento. Sono stati numerosi anche gli scambi social tra Eleonora Pedron e Max Biaggi, così come le dichiarazioni d'affetto da parte della showgirl, soprattutto dopo la perdita del padre del campione. Proprio per allontanare le voci sul ritorno di fiamma con l'ex marito, Eleonora Pedron sulle pagine di Chi ha dichiarato: “Sono felice perché oggi i rapporti con il mio ex sono sereni, ma nessun ritorno di fiamma”.

Se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente le stesse cose ma cambierebbe in parte la sua visione del mondo e vivrebbe più leggera, come lei stessa ha riferito al giornalista del settimanale patinato: “Io sono un’impunita e credo che rifarei tutto. Forse avrei voluto mettere da parte quella eterna paura di rimanere sola ed essere fidanzata, sempre, a lungo, con una persona accanto. A volte mi sono ritrovata nel ruolo di mamma e non donna o ragazza da amare.

Questo non era il mio sogno, ma doveva andare così.”

Commenti