Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi confida: "Sì, sono ingrassata 5 Kg. Ecco perché"

Agli occhi più attenti, Elisa Isoardi è apparsa un po' più morbida nel fisico rispetto a qualche mese fa. Il motivo lo riferisce la stessa conduttrice e c'entra il suo lavoro

Elisa Isoardi confida: "Sì, sono ingrassata 5 Kg. Ecco perché"

Nelle foto in spiaggia pubblicate sui suoi social e sulle riviste di gossip, Elisa Isoardi appare leggermente più morbida rispetto allo scorso inverno. Le sue forme si sono fatte più floride e molte persone si sono spesso chiesti i motivi di questo aumento di peso. Molte sono state le critiche e gli insulti ingiustificati per la sua forma fisica da parte di alcuni utenti del web. La conduttrice non si è nascosta ma si è raccontata sulle pagine del settimanale Di Più, dove ha svelato come ha fatto ad acquisire i chilogrammi in più in poco tempo.

Per molti, la bella conduttrice sarebbe ingrassata dopo aver lasciato il premier Matteo Salvini e in tanti hanno pensato che potesse essere proprio questa la causa. Ci ha però pensato Elisa Isoardi a sgomberare il campo da presunte ipotesi, raccontando la verità: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità.” La conduttrice de La prova del cuoco lavora quotidianamente fianco a fianco con grandissimi professionisti della cucina, con i quali prepara e commenta deliziose prelibatezze. Il lavoro prima di tutto per Elisa Isoardi, che ha messo da parte per qualche tempo la dieta per ottemperare ai suoi obblighi professionali, soprattutto per rispetto verso chi la guarda da casa: “Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe.

Durante l'intervista, Elisa Isoardi ha anche ammesso che spesso e volentieri a fine puntata porta via i piatti preparati durante la diretta per evitare che andassero perduti: “Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura.” Una scelta di responsabilità da parte della conduttrice che ha preso il posto di Antonella Clerici dando inizio a un nuovo corso per La prova del cuoco. Non resta che complimentarsi con Elisa Isoardi per la sincerità e per i bei messaggi che ha lanciato in questa intervista, sia perché le donne con qualche Kg in più sono comunque bellissime, sia perché lo spreco di cibo è un atto di inciviltà.

Commenti