Elisa Isoardi, orso e rose per San Valentino da un ammiratore segreto

A San Valentino ne capitano di tutti i colori e stavolta è toccato a Elisa Isoardi. La conduttrice de "La prova del cuoco" ha ricevuto due omaggi da un ammiratore misterioso

Il suo cuore è libero, ma a quanto pare c'è qualcuno che non riesce a dimenticarla. Durante la diretta de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi è rimasta spiazzata. Infatti un ammiratore anonimo le ha fatto recapitare in studio due regali per San Valentino, accompagnato da un bigliettino criptico. Sulla dedica c'era scritta una frase molto romantica: "Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare". Elisa Isoardi in quel momento è rimasta letteralmente senza parole.

Insieme alla dedica un mazzo di rose rosse e un orso gigante di peluche bianco. La reazione? Incredula, la conduttrice ha subito pensato ad uno scherzo ma a quanto pare il messaggio è reale. Proviamo a carpire qualche indizio sull'ammiratore segreto. Il bigliettino era firmato "O.B.", quindi potrebbe essere "Orso bianco". Un simpatico nomignolo affibbiato dalla Isoardi a qualcuno... Non è tutto, la conduttrice non si sbilancia sulle iniziali, però ha confessato che in effetti lei ama dormire con i peluche. Resta ancora il mistero sull'ammiratore segreto. In molti puntano il dito sull'ex fidanzato Matteo Salvini. In ogni caso il messaggio d'amore per la bella Elisa è arrivato forte e chiaro. Ci sarà qualche risposta entro questa sera?

Commenti

buonaparte

Gio, 14/02/2019 - 20:09

non si sono mai lasciati . hanno finto di lasciarsi per evitare che alla isoardi succedesse quello che è successo a lamberto sposini che li fecero la guerra perchè era di berlusconi in una rai in mano ai comunisti che fanno il bello e cattivo tempo facendo assunzioni, programmi e facendo lavorare amici ed amici di amici. come abbiamo visto anche al festival.non dimentichiamo il processo a minzolini uomo di berlusconi che fu l'unico incriminato per le troppe spese con la carta di credito in rai.ricordiamo che la prima puntata l'ospite doveva essere il mona di amadeus e non è entrato per evitare di farsi vedere con la isoardi e quindi vicino alla lega . una azione del genere doveva subire una azione disciplinare da parte della rai ed invece sui social comunisti è stato incensato ..questa è la giustizia che viene fatta in italia .ELISA STAI TRANQUILLA E NON STAR MALE PER QUESTI SCHIFOSI COMUNISTI CHE HANNO OCCUPATO MILITARMENTE LA RAI NON CONTENTI DI AVERE LA7. UN ABBRACCIO

Macrone

Ven, 15/02/2019 - 02:24

Questa sera ho ascoltato il nuovo programma di Rai 2 "Popolo Sovrano", speravo fosse un nuovo programma di approfondimento non più smaccatamente di sinistra. Poi iniziano i servizi e ...ma scusate, mi sono perso qualcosa o siamo su scherzi a parte. I servizi ed i conduttori erano volti nuovi ma conducono la trasmissione come se fossimo ancora nell'era Renzi. La brava giornalista Tecce era tre contro uno come al solito nelle trasmissioni RAI.

timoty martin

Ven, 15/02/2019 - 08:20

Isoardi molto competente e simpatica, nella prova del cuoco fa progressi tutti i giorni. Brava!!!