Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo le foto del tradimento: "Ogni pagliaccio nel proprio circo"

Dopo lo scandalo del tradimento a Matteo Salvini e i baci con un altro Elisa Isoardi ha rotto l silenzio con un post (poi cancellato) contro le critiche

Dopo le foto del tradimento pubblicate dal settimanale "Chi" Elisa Isoardi ha rotto il silenzio condividendo il post di un amico in cui appare provata.

La conduttrice, però, ha deciso poche ore dopo di eliminare il post che adesso non si trova più sul suo profilo. "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo", c'era probabilmente scritto. La Isoardi aveva anche pubblicato una sua foto in cui appariva visibilmente provata in viso, probabilmente dalle numerose critiche che sta ricevendo negli ultimi giorni.

Dopo lo scandalo del bacio con l'avvocato Matteo Placidi a Ibiza, la presentatrice ha smesso di segure Matteo Salvini dai social. Il leader della Lega, intanto, non ha lasciato nessuna dichiarazione ma non ha neanche invocato come in passato la sua privacy.

Nella frase della Isoardi c'è un chiaro riferimento a chi giudica troppo prima di conoscere bene i fatti. Ma si aspettano, nel frattempo, altre dichiarazioni ufficiali.

Commenti

aredo

Sab, 15/07/2017 - 12:31

Il pagliaccio è per forza Salvini.. ma si sapeva da tempo, un pagliaccio comunista. E come tutti i comunisti gay al massimo bisessuale.

roberto zanella

Sab, 15/07/2017 - 12:40

Forza Matteo , prima la politica poi la Isoardi...comunque prima la Isoardi di Berlusconi....

tosco1

Sab, 15/07/2017 - 12:45

Mi sa che Matteo abbia vinto un bel terno al lotto.Complimenti.

Jon

Sab, 15/07/2017 - 13:05

Se Salvini e' un pagliaccio Renzi cos'e'?? Cero che nessuno l'ha obbligata a stare col pagliaccio.... Ognuno al suo posto ...come alle prostitute il proprio lampione..

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 15/07/2017 - 13:13

finalmente una che ragiona !

emailbm

Sab, 15/07/2017 - 13:19

mr redo certo che lei del circo se ne intende e sicuramente fa la parte del pagliaccio e lo fa benissimo complimenti

Anonimo (non verificato)

Italiano-

Sab, 15/07/2017 - 13:36

Isoardi dalla lesa maestà! nessuno ti ha giudicata. Sono state considerate la realtà e, contestualmente, il tuo stare a tavola.

bobots1

Sab, 15/07/2017 - 13:36

Sempre tirare in ballo le faccende private...a meno che non vadano contro la legge ma chi se ne frega. Salvini e Meloni: non mollate la lotta contro lo ius soli!

Libero 38

Sab, 15/07/2017 - 13:46

Con tutti problemi che ci sono per sopravvivere in italia,ora gli italiani si devono preoccupare anche che la isoardi e la tatangelo hanno messo le corna.

manfredog

Sab, 15/07/2017 - 14:31

..'Ogni regina nel suo trono'..!! E lei cos'è del regno, la dama di corte o piuttosto la..damiera..!? Se Salvini, poi, è il pagliaccio, tanto di cappello; il pagliaccio, nel Circo, è colui che mette a nudo anche tutti i difetti di un popolo, se ci resta ancora un po' di coraggio di chiamarlo tale. mg.

MOSTARDELLIS

Sab, 15/07/2017 - 14:34

Ma perché il Giornale non lascia queste buffonate ad altri giornali? Isoardi, Belen, Fedez, ma che ce ne frega....

il sorpasso

Sab, 15/07/2017 - 15:06

Ma nessuno le ha puntato la pistola alla testa per mettersi con Salvini o no? La figura di mexxxa l'ha fata solo lei a farsi paparazzare con un altro uomo. In ogni caso salvini ha fatto un terno al lotto!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 15/07/2017 - 15:17

aredo bella la descrizione di te stesso .... almeno ogni tanto qualche comunista ammette di esserlo e si definisce pure pagliaccio ..... ahahahah complimenti per la tua sincerità ...

gianrico45

Sab, 15/07/2017 - 15:29

qualche contrattino in vista?

treumann

Sab, 15/07/2017 - 15:59

Mi sembra che in Italia, oggi come oggi, abbiamo qualche "problemino" un po' più grave da risolvere...

Tipperary

Sab, 15/07/2017 - 16:54

Ma saranno ca..zi loro !

flip

Sab, 15/07/2017 - 17:27

allora lei è già nel posto giusto. in rai.

Divoll

Sab, 15/07/2017 - 17:47

Nelle foto, i "fatti" mi sembrano molto eloquenti. Chi fa cose non proprio carine non dovrebbe inalberarsi quando viene preso con le mani nella marmellata. Dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 16/07/2017 - 02:52

makkisenefrega

giannide