Elisa Paglialunga, corteggiatrice di Uomini e donne, rivela: "Sono lesbica"

Finita l'esperienza televisiva ha scoperto la propria omosessualità e si è ritagliata uno spazio tutto suo sul web

Elisa Paglialunga è una delle tante ragazze passate alla corte di Maria De Filippi in cerca dell'amore, ma anche della notorietà.

La giovane ha partecipato al programma pomeridiano di Canale 5, Uomini & Donne, due anni fa, nel 2014, per corteggiare non uno, ma ben due tronisti: prima è stata la volta di Aldo Palmeri e poi quella di Tommaso Scala.

Finita l'esperienza televisiva però Elisa Paglialunga ha scoperto la propria omosessualità e in questi due anni, lontana dalle telecamere, la modella si è ritagliata uno spazio tutto suo sul web, attraverso i social nework, specialmente Instagram e YouTube, dove ha deciso in un secondo momento di dichiarare pubblicamente il suo orientamento sessuale e fare coming out.

In questi giorni Elisa è tornata a far parlare di sé per smentire con forza le voci che vedrebbero un suo coinvolgimento nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi, che dopo il Trono Over (dedicato alla terza età), ha deciso di puntare sul mondo lgbt e avviare anche la produzione di un Trono Gay, in partenza a settembre.

Felicemente fidanzata con una ragazza di nome Jaako, Elisa Paglialunga in un video ha dichiarato che non parteciperà alla nuova edizione del programma, mentre sono in tanti ad aspirare a quella poltrona.