Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e il marito beccati a letto dalla figlia

A casa Perri tutto va a gonfie vele, ma la piccola Skyler sta presto prendendo dimestichezza con gli oggetti che trova per casa e… anche con gli smartphone! È lei, infatti, l’autrice di una paparazzata casalinga che ha sorpreso i genitori in un momento privato

Elisabetta Canalis e il marito beccati a letto dalla figlia

Ci voleva Brian Perri per mettere in pace il cuore di Elisabetta Canalis. Dopo una lunga lista di ex fidanzati, tutti belli e fascinosi – tra cui Bobo Vieri, il suo primo grande amore, e George Clooney, il divo di Hollywood più desiderato dalle donne di tutto il mondo – l’ex velina è oggi pienamente soddisfatta insieme al suo chirurgo. Nato a Los Angeles nel 1976, occhi azzurri e sguardo ammaliante, Brian ha studiato all’Allegheny College in Pennsylvania dove giocava anche nella squadra di calcio dell’università. Poi si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College e ha conseguito un master in neurologia all’Università di Hartford. Solo lui, bello e intelligente al tempo stesso, è riuscito a regalarle una famiglia tutta sua, segno che l’uomo le ha saputo dare la tranquillità e la solidità che da tanto cercava in una relazione. Insieme ad Elisabetta hanno messo al mondo la piccola Skyler, 4 anni, il loro tesoro più grande. “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene!”, aveva dichiarato durante un’intervista rilasciata all’inizio della loro relazione.

Ma oltre a essere follemente innamorati l’uno dell’altro, entrambi condividono un fascino irresistibile che li rende particolarmente fotogenici. La coppia, infatti, appare spesso sui social insieme, sempre affiatata e sorridente, ma l’ultimo scatto pubblicato sul profilo della Canalis è particolarmente privato. Come si vede dalle stories di Instagram, i due sono tati beccati mentre erano a letto insieme sotto le coperte e visibilmente sorpresi dallo scatto. Ma cosa stavano davvero facendo?

Elisabetta Canalis Brian Perri

Niente di osé, per fortuna. I due piccioncini erano semplicemente abbracciati e vicini sotto un piumone, a godere di qualche momento di relax. Brian, infatti, ha in mano il cellulare, sul quale sembra che entrambi stessero leggende qualcosa, ed è senza maglia. Elisabetta, invece, è in tenuta casalinga, forse in pigiama, ed è bellissima come sempre. Un momento familiare piuttosto intimo che, per puro caso, è finito su Instagram e ha fatto innamorare ancora di più i fan, contenti di vedere l’armonia che regna in casa Perri.

E l’autore dello scatto? La piccola Skyler, sì, è proprio lei grande protagonista dell’ultima foto pubblicata nelle Instagram stories della Canalis che ha fotografato improvvisamente i genitori. Insomma, questa è la prova che la piccola stia crescendo giorno dopo giorno e che, con il caratterino vivace che ha, darà sicuramente del filo da torcere alla coppia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti