Cultura e Spettacoli

Elton John: "Diana ha fatto un regalo incredibile a Harry"

Elton John è intervenuto a una serata commemorativa in onore di Lady Diana, rivelando l'eredità morale che la principessa ha lasciato al figlio minore, il Principe Harry

Elton John: "Diana ha fatto un regalo incredibile a Harry"

Secondo sir Elton John, Lady Diana vive ancora nel cuore del Principe Harry.

Il cantante ha rivelato quale, a suo avviso, sia l'eredità morale che è passata di madre in figlio: la capacità di rendere tutte le persone che si incontrano uguali, a dispetto del loro ruolo o della classe sociale. Come riporta l'Express, è accaduto nel corso di una serata commemorativa in onore della principessa triste, dal titolo "Diana, Princess of Wales Lecture on Hiv", in cui appunto si è ricordato l'apporto di Diana nella prevenzione e nella lotta alla sindrome da immunodeficienza acquisita e in particolare al virus che la causa.

"Harry ha ereditato la capacità di sua madre - ha detto il baronetto - di entrare in una stanza e far sì che la gente, di qualunque classe o stato sociale, si senta uguale". Meno di un mese fa, Elton John è stato invitato al Royal Wedding tra Harry e Meghan Markle, dove peraltro si è esibito.

Ma Diana e Harry non sono i soli membri della Royal Family che la popstar ha decantato per il loro apporto benefico all'umanità. John ha parlato in maniera entusiastica anche del Principe Carlo.

Secondo l'artista, lui e Harry potrebbero cambiare per sempre in meglio il panorama del Commonwealth in relazione alla concessione di diritti umani alle persone omosessuali in alcuni Paesi dell'unione che presentano posizioni estremamente conservatrici.

"Penso che il Principe Carlo - ha chiosato il cantante - quando diverrà il capo del Commonwealth, sia un uomo buono e abbia una grande morale".

Commenti