Cultura e Spettacoli

Emigratis, Pio e Amedeo nella sede Fifa. L'irruzione costa il posto alla sicurezza

Pio e Amedeo sono riusciti a entrare nella sede Fifa fingendosì amici di Infantino. La loro intrusione è costata cara alla sicurezza

Emigratis, Pio e Amedeo nella sede Fifa. L'irruzione costa il posto alla sicurezza

Pio e Amedeo ne hanno combinata un'altra della loro. I due foggiani campioni dello scrocco, protagonisti dello show tv Emigratis, hanno deiciso di improvvisarsi amici del presidente della Fifa Gianni Infantino e irrompere nella sede di Zurigo.

L'intrusione nella sede di Zurigo

Il quartiere della Fifa è ben sorvegliato ma questo non ha distolto Pio e Amedeo dal tentare l'impresa di incontrare il presidende dall'associazione calcistica. I due comici sono riusciti ad entrare semplicemente suonando e rispondendo al citofono: "Siamo amici di Gianni. Ha il telefono staccato, ma ha detto quando passate chiamatemi".

Qui viene il bello: i due vengono fermati poco dopo da un dirigente che perplesso dagli abiti poco decide di bloccarli. Pio e Amedeo vengono scortati fuori, senza nessuna consenguenze.

Sfortunatamente però, come racconta Francesco Pannofino, voce narrante del programma Emigratis, racconto del licenziamento della sicurezza dopo l'intrusione dei comici di Foggia.

Commenti