Cultura e Spettacoli

Emilia Clarke si mostra in topless

Emilia Clarke posa in topless per Violet Grey Magazine: in un'intervista alla testata, ha raccontato anche alcuni retroscena di "Game of Thrones"

Emilia Clarke si mostra in topless

Probabilmente non dovrebbe fare notizia la nudità di Emilia Clarke: la novità è che non si tratta di esigenze di copione per la serie "Game of Thrones", ma di un servizio per il magazine Violet Grey.

Nella serie, infatti, Clarke è stata molto spesso nuda, in particolare nella prima stagione. Poi c'era stato un contratto in cui si esplicitava che non avrebbe mai interpretato scene di nudo, fino a qualche settimana fa, in cui l'attrice si è mostrata in tutta la sua grazia all'interno di una scena rocambolesca e piena di azione.

Nelle pagine della testata l'attrice è a seno scoperto, voltata di spalle, con trucco pesante e capelli bagnati. Ma non è il solo scatto di Emilia Clarke presente nel servizio. Negli altri, la Khaleesi di "Game of Thrones" indossa abiti colorati, senape, con inserti preziosi oppure zaffiro con paillettes.

Nell'intervista corredata dalle immagini, Clarke ha raccontato come sia entrata nel personaggio di Daenerys Targaryen, la madre dei draghi.

"Scopri come il personaggio cammina sulle sue gambe - ha spiegato l'attrice - Sai quali scarpe lei indossi, il modo in cui è il tuo portamento con i tacchi è molto differente dal modo in cui è il tuo portamento con le Crocs".

Commenti