Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski in abito trasparente improvvisa un balletto da capogiro

La sexy Emily Ratajkowski incanta il pubblico sfilando sul red carpet del Met Gala con il non-vestito. Il look è da censura

Emily Ratajkowski in abito trasparente improvvisa un balletto da capogiro

Lo scorso lunedì primo maggio si è ripetuto l’appuntamento del Met Gala, il red carpet che inaugura la tradizionale mostra di moda ospitata dall’omonimo museo e che si ispira proprio al tema della mostra. Un evento imperdibile che, come ogni anno, si trasforma in una parata di star che sembrano quasi far a gara per aggiudicarsi l’attenzione del pubblico.

Attori, cantanti, modelle e molti altri che hanno puntato tutto sull’effetto artificio, stravaganza e teatralità. Particolarmente sorprendente è stata la bellissima Emily Ratajkowski che ha sfilato con un abito nude look di Dundas color argento ed… esageratamente sexy.

A ben guardare, l’abito le copriva parzialmente i fianchi e le cosce e le fasciava strategicamente il seno, sostenendolo e lasciandolo intravedere. A completare il tutto, un cerchietto dai cui lati spiccavano due ali argentee ed un paio di lunghi orecchini. Come se non bastasse, la modella è apparsa in ottima forma: lato B da urlo, seno prosperoso e ventre ultrapiatto.

Insomma, un momento memorabile per lei e per tutti suoi follower che ha voluto deliziare con un video in cui ondeggia sensuale a tempo di musica.

Full circle Cher moment

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“You killed it my love!”, “I can’t breathe”, “Pure beauty” ed ancora I'm hooked... I can't look away. You look like an angel. Oltre agli infiniti commenti di apprezzamento, il video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni. Beh, come poteva non essere così?!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti