Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Emily Ratajkowski in abito trasparente improvvisa un balletto da capogiro

La sexy Emily Ratajkowski incanta il pubblico sfilando sul red carpet del Met Gala con il non-vestito. Il look è da censura

Emily Ratajkowski in abito trasparente improvvisa un balletto da capogiro

Lo scorso lunedì primo maggio si è ripetuto l’appuntamento del Met Gala, il red carpet che inaugura la tradizionale mostra di moda ospitata dall’omonimo museo e che si ispira proprio al tema della mostra. Un evento imperdibile che, come ogni anno, si trasforma in una parata di star che sembrano quasi far a gara per aggiudicarsi l’attenzione del pubblico.

Attori, cantanti, modelle e molti altri che hanno puntato tutto sull’effetto artificio, stravaganza e teatralità. Particolarmente sorprendente è stata la bellissima Emily Ratajkowski che ha sfilato con un abito nude look di Dundas color argento ed… esageratamente sexy.

A ben guardare, l’abito le copriva parzialmente i fianchi e le cosce e le fasciava strategicamente il seno, sostenendolo e lasciandolo intravedere. A completare il tutto, un cerchietto dai cui lati spiccavano due ali argentee ed un paio di lunghi orecchini. Come se non bastasse, la modella è apparsa in ottima forma: lato B da urlo, seno prosperoso e ventre ultrapiatto.

Insomma, un momento memorabile per lei e per tutti suoi follower che ha voluto deliziare con un video in cui ondeggia sensuale a tempo di musica.

Full circle Cher moment

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“You killed it my love!”, “I can’t breathe”, “Pure beauty” ed ancora

I'm hooked... I can't look away. You look like an angel. Oltre agli infiniti commenti di apprezzamento, il video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni. Beh, come poteva non essere così?!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica