Emily Ratajkowski sempre più sexy scatena i follower col suo lato B: “Perfetta”

Emily Ratajkowski è una delle top model più amate e apprezzate e anche sui social il suo successo si è consolidato grazie a foto sapientemente condivise, come quelle del suo lato B che non stancano mai i suoi milioni di follower

Emily Ratajkowski non smette di stupire e di incantare i suoi seguaci che crescono esponenzialmente giorno dopo giorno. Emrata, così si chiama su Instagram, è bella e sa di piacere. D'altronde, è una delle modelle più pagate del mondo, nonché una delle più stimate e richieste dalle maggiori case di moda. Il lato b di Emily Ratajkowski è universalmente apprezzato e sui social le foto che lo ritraggono sono particolarmente gradite dai milioni di follower della modella statunitense, così come quelle di nudo integrale.

Emily Ratajkowski frequentemente condivide sul suo profilo immagini sexy e sensuali che fanno letteralmente volare i like e sognare i suoi seguaci. L'ultima è di poche ore fa e come sempre ha riscosso un grandissimo successo. Emrata pubblicizza spesso la sua linea di intimo e di costumi da bagno sui social e quale miglior pubblicità del suo stesso fisico? Così ha deciso di indossare un completo da notte non particolarmente sexy, che però su di lei ha avuto un effetto devastante. Emily Ratajkowski ha vestito una camiciola aperta e un paio di slip alti in vita, piuttosto succinti ma ovviamente non è quello che si indossa, ma come lo si indossa, a fare la differenza. Sono due, in realtà, le foto condivise dalla ragazza. Se in una si è fatta ritrarre frontalmente, mostrando di non avere il reggiseno e scaldando la temperatura, in quella successiva è di spalle, con il lato b in bell'evidenza.

Tonico e tornito, il fondoschiena di Emily Ratajkowski ha fatto colpo per l'ennesima volta scatenando i commenti. “Mi sono sempre piaciuti i pois” commenta ironicamente un ragazzo, mentre un altro ha semplicemente scritto: “Sublime!” C'è poi chi vorrebbe sposarla e chi invidia il piccolo Colombo, il cane da poco adottato. Molti sono anche i commenti delle ragazze che si domandano come fare per avere le sue forme.