Cultura e Spettacoli

Emma Marrone, "bomba sexy" in piscina manda in visibilio i fan

Emma Marrone si concede una pausa dalle riprese del film di Muccino di cui è interprete, e per ritemprarsi scivola leggiadra nelle acque di una piscina, esibendo un corpo procace ed erotico esaltato da un bikini provocante

Emma Marrone, "bomba sexy" in piscina manda in visibilio i fan

Emma Marrone si riconferma un'icona sexy in questa calda estate, apparendo nella sua bellezza fisica sensuale. L'affermata cantante, Emma Marrone, è approdata ultimamente anche nel mondo del cinema. La verace cantante salentina, attualmente, è impegnata nelle riprese del film "I migliori anni" del regista Gabriele Muccino, in cui è un'interprete esordiente. Per la Marrone l'estate è iniziata all'insegna del lavoro, incarnando il ruolo di attrice, una realtà completamente inedita per lei. Proprio per tale ragione, la cantante ha deciso di concedersi del tempo libero per se stessa, discostandosi dal set cinematografico per alcuni giorni. Il desiderio di relax e di svago hanno fatto capolino nelle idee di Emma, la quale ha programmato una giornata lieta da trascorrere in piscina.

Emma Marrone, anche quest'estate non ha deluso la sua platea di ammiratori, presentandosi all'appuntamento estivo con una forma fisica impeccabile, esibendo un corpo sinuoso e procace. La cantante ha sfoggiato fiera le sue doti fisiche naturali indossando un bikini provocante, e in piscina si è immortalata in una foto, ostentando le sue curve e il suo dècolleté erotico e voluttuoso. La foto con annesso messaggio: "Il giorno libero va affrontato con serietà", condivisi sui social dalla stessa Marrone, ha suscitato clamore ed entusiasmo da parte dei fan. Il post è stato apprezzato, in primis, dal suo collega Enrico Nigiotti, il quale, completamente rapito dall'enorme eroticità di Emma, ha apposto il suo commento piccante: "Sexbomb" corredato di un'emoticon simboleggiante una fiamma ardente.

I follower su Instagram, contemplando la foto della cantante, sono stati colti da un'esaltazione contagiosa, e rilasciando i loro commenti elogiativi hanno fatto incassare al post 100mila like in poche ore.

Day off. Va affrontato con serietà.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti