Cultura e Spettacoli

Emma Marrone lascia un commento (hot) a Enrico Nigiotti. E i fan sognano

La cantante salentina sta facendo sognare il popolo del web dopo il commento allusivo fatto al cantante livornese, che nel suo ultimo post ha dato il buongiorno al mondo social con una foto a petto nudo

Emma Marrone lascia un commento (hot) a Enrico Nigiotti. E i fan sognano

Emma Marrone ha scatenato le fantasie dei suoi fan. Il commento "hot" scritto sotto l'ultimo post Instagram del cantante livornese Enrico Nigiotti sta facendo sognare i seguaci dei due musicisti. Enrico Nigiotti ha pubblicato uno scatto per dare il buongiorno ai sui fan. La foto a petto nudo del 31enne ha stuzzicato le fantasie degli internauti, comprese quelle di Emma.

"La sera leoni.. La mattina....?", ha scritto Nigiotti mentre l'interprete di "Fortuna" ha concluso la frase con parole di fuoco: "Boni... Per te va bene boni". A completare il commento cuoricini e bacini. Nigiotti non ha però resistito, replicando a Emma: "Bella to*a fatta bene!".

I fan hanno gradito lo scambio tra i due, ipotizzando la nascita di un nuovo amore: "Ma xké non vi mettete insieme!!", "Starebbero BENE insieme!!!". Emma ed Enrico in realtà si conoscono da molto tempo grazie all'esperienza vissuta nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrambi parteciparono alla nona edizione del talent di Maria De Filippi nel 2009. All’epoca i due cantanti si fidanzarono con altri concorrenti: Emma con Stefano De Martino, Enrico con la ballerina Elena D’Amario. Il musicista livornese però abbandonò il programma in anticipo, ritirandosi dalla competizione per amore della ballerina. In quell'edizione Emma Marrone trionfò e i due sono rimasti legati da una profonda amicizia.

Oggi però i fan sognano, proprio grazie allo cambio di messaggi social che i due si scambiano spesso. L'ultimo commento di Emma a Enrico non è infatti l'unico. In occasione di San Valentino fu Nigiotti a scrivere dolci parole alla Marrone: "Emilia Clarke, anzi ancora più bella!" E via di cuoricini e bacetti. Poi ancora in estate, sotto uno scatto di Emma Marrone in piscina, il cantante livornese non si trattenne, commentando: "Sexbomb". Insomma tra i due il feeling è evidente e tangibile, e va oltre la musica. In occasione della finale di X Factor 2017, dove Nigiotti arrivò terzo, Emma partecipò al live sostenendo con entusiasmo l’amico, mentre Enrico prese parte alla serata di presentazione dell'album della Marrone, "Essere qui", dimostrando il legame speciale tra loro, anche se ai fan piace tanto pensare che ci sia del tenero.

Chissà.

La sera leoni ,la mattina ....? -1

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Commenti