Cultura e Spettacoli

Emma Marrone, l'annuncio a sorpresa che fa ben sperare: "Ho ricevuto una bella notizia"

Il post social condiviso dalla cantante salentina poche ore fa ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan che hanno letto nel nuovo messaggio di Emma parole beneauguranti per la sua salute

Emma Marrone, l'annuncio a sorpresa che  fa ben sperare: "Ho ricevuto una bella notizia"

"Ho ricevuto una bella notizia", così Emma Marrone ha spiazzato i suoi follower, pubblicando un post a sorpresa sul suo profilo personale Instagram. Poche parole che hanno acceso l'entusiasmo - ma soprattutto l'interesse - delle migliaia di fan della cantante. L'ex ragazza prodigio di "Amici di Maria De Filippi" ha colpito al cuore dei suoi follower, lasciando trapelare il suo entusiasmo per alcune novità che la coinvolgono direttamente.

Cappotto nero, sguardo intenso e capelli portati in avanti, Emma si mostra ammiccante e sensuale, ma anche estremamente felice. Una foto che ha letteralmente conquistato la rete e che l'ha spinta a fare una piccola confessione: "Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare!". Un post enigmatico che molti hanno però interpretato come un messaggio positivo sul suo stato di salute. Emma Marrone aveva già rassicurato i suoi seguaci sul suo netto recupero dopo l'intervento subìto pochi mesi fa. La lotta contro un tumore, di cui poco si è saputo ben poco, non l'aveva abbattuta e con la grinta e l'energia che la contraddistinguono aveva affrontato di petto la situazione. Oggi però il peggio sembra esser passato e Emma festeggia non solo la ritrovata serenità ma anche il grande successo del suo ultimo album.

"Fortuna", a soli due mesi dalla pubblicazione ufficiale, ha conquistato già un ambito riconoscimento. Il sesto lavoro discografico della cantante salentina è stato infatti certificato Disco d'Oro. Il nuovo anno si apre dunque con il botto per lei che ora stuzzica la curiosità dei fan con questa "nuova notizia" misteriosa. Solo pochi giorni fa Emma aveva salutato il 2019 con un messaggio sibillino affidato, ancora una volta, ai social network, sperando in un 2020 migliore sotto ogni punto di vista. La fantomatica "buona notizia" sembra esser legata, dunque, più alla sfera professionale che non al suo stato di salute.

A confermarlo è un commento di risposta che Emma Marrone ha pubblicato sotto la richiesta di spiegazioni di una sua follower: "Appena posso ve lo dico! Una roba da perdere la testa".

Commenti