Cultura e Spettacoli

Emma Marrone senza pantaloni sulle scale. E i follower impazziscono

Non è passato inosservato il look della cantante salentina che lascia le gambe nude, coperte solo in parte da un’ampia camicia a righe

Emma Marrone senza pantaloni sulle scale. E i follower impazziscono

Dopo gli esordi nel programma Amici di Maria De Filippi, passo dopo passo Emma Marrone ha conquistato davvero tutti. Complice di tale successo un talento come pochi e quella voce invidiabile che le permette di intonare le sue canzoni, romantiche e struggenti al tempo stesso, lasciando il segno nel cuore di migliaia delle sue giovani beniamine.

Emma, però, si distingue anche per una particolare bellezza. Ed è proprio così che la cantante sceglie spesso di sorprendere i suoi numerosi follower con scatti davvero audaci. Di recente, infatti, Emma ha condiviso questo divertente scatto sul suo profilo Instagram:

LVE.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sembra che si sia appena svegliata. Lo si capisce dal viso completamente struccato e la mela che tiene in mano – molto probabilmente la sua colazione, semplice ma sana. Nonostante la posa scherzosa e il look casalingo, i fan sembrano apprezzare lo scatto: certo, le gambe nude hanno il loro fascino, ma il suo sorriso radioso è tutt’altro affare.

Ecco alcuni dei commenti di apprezzamento più belli che hanno invaso lo spazio sotto al post: “Descrivi la bellezza della Puglia e del Salento in due parole: EMMA MARRONE”, “Emma sei INCREDIBILE, sia nella voce che nell'anima che mostri!” e “Bella e con carattere”.

Nel frattempo la carriera della cantante prosegue a gonfie vele visto che è reduce da un fortunato tour nei palazzetti con la seconda parte del suo Essere qui tour che, ancora una volta, l'ha portata in giro per l'Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti