Emma Marrone vicinissima al modello Nikolai Danielsen

Emma Marrone potrebbe aver ritrovato l'amore: ecco chi è il modello norvegese che avrebbe fatto perdere la testa alla cantante salentina

La cantante salentina è tornata al centro del gossip, dopo aver archiviato le sue love-story avute con Stefano De Martino e Marco Bocci. Emma Marrone, ancora una volta, fa parlare di sé per le sue storie personali. Nel nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini in uscita oggi, sono state infatti riportate alcune indiscrezioni sul presunto nuovo flirt della cantante e vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Chi sarebbe il potenziale nuovo amore della Marrone? Chi magazine ha spifferato che Emma sarebbe molto vicina al modello Nikolai Danielsen: "Emma Marrone ritrova il sorriso accanto al modello norvegese Nikolai Danielsen". Lo scandinavo ha un passato da boxeur, ma a seguito della morte del suo allenatore ha preso la decisione di lasciare lo sport.

Il gossip sul nuovo flirt di Emma Marrone

Nikolai Danielsen è un aitante e intrigante modello, alto 189 cm, e dai capelli e gli occhi castani. E, con il giovane, Emma Marrone è stata immortalata in alcuni scatti, mentre i due presunti piccioncini si trovavano a Capri.

Sul profilo Instagram del modello c'è una foto che lo ritrae proprio a Capri, mentre è a bordo di una barca insieme alla cantante salentina Marrone. Che tra i due sia già scoppiata la passione?

#emmamarrone e #nikolaidanielsen: è amore? #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Summer 2019 @fredjonny

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Commenti

mozzafiato

Mer, 21/08/2019 - 19:16

accidenti ! E io che penavo che la marrone fosse a bordo della Viking a rassettare i giacigli delle risorse in viaggio verso Lampedusa !!! Mannaggia ! Questi VIP non ne azzeccano una che e'una ! Prima richard gere che ora veleggia su panfili miliardari e ora la marrone che amoreggia con il figo di turno su un altro panfilo ... e intanto le risorse affogano !! Non c'e' proprio piu' religione !

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mer, 21/08/2019 - 20:31

Dopo questa notizia e quella di Bettarini, mi tolgo tanto di cappello! Grazie serena!