Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Quella x per quando ho i brividi sulla pelle"

La cantante italiana ha raccontato nelle stories di Instagram un particolare segreto e privato legato alla lettera x, che si ritrova anche nel nome del suo ultimo Tour

Emma Marrone: "Quella x per quando ho i brividi sulla pelle"

Emma Marrone non è solita condividere con il mondo esterno aspetti della sua vita privata. Anzi, è uno dei volti noti che maggiormente tiene alla sua privacy. Pur condividendo sul web scatti del suo quotidiano e video che la riprendono in giro per il mondo, lascia sempre qualcosa di non detto, di nascosto. Questa volta, però, la cantante salentina ha deciso di fare un’eccezione per i suoi fan, svelando un retroscena della sua vita social e del suo “Essere Qui Tour-E X it Edition”. Emma Marrone pubblica spesso delle fotografie sui suoi account Instagram e Facebook dove racconta la sua vita tra musica e viaggi.

Un follower attento, incuriosito dalla lettera X evidenziata in rosso nel nome del suo Tour, le ha chiesto il significato di quella lettera, in un momento in cui l’artista stava rispondendo alle domande dei fan nelle stories di Instagram. La cantante salentina, rientrata da poco da un lungo viaggio a Los Angeles, ha così risposto alla curiosità, svelando un rito che l’accompagna da tempo: “Ok ve lo dico. Tutte le volte che penso a qualcosa di veramente forte. Tutte le volte che provo delle sensazioni particolari. Tutte le volte che ho i brividi sulla pelle. Faccio una foto per ricordarmi il posto dove ho provato tutto ciò e metto una X per non dimenticare, per imprimere questo ricordo nella mia mente. Perché ricordare è importante. Ricordare tutto, anche il dolore, fa bene. Queste sono le mie X. Vi ho svelato un pezzo segreto”.

Una x che lei stessa ha voluto evidenziare nel titolo del suo ultimo Tour musicale “EXit Edition” appunto e che fino ad ora nessuno aveva ancora capito cosa volesse dire per la cantante salentina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti