Cultura e Spettacoli

Emma Stone si rompe una spalla al concerto delle Spice Girls

L’attrice, grande ammiratrice delle Spice, è caduta malamente mentre assisteva al concerto a Wembley: ora sono a rischio le riprese del film “Cruella”, il prequel de “La carica dei 101”

Emma Stone si rompe una spalla al concerto delle Spice Girls

L’attesissima reunion delle Spice Girls ha mietuto una vittima illustre: Emma Stone. L’attrice era a Wembley per assistere al concerto delle mitiche Spice, la band britannica tutta al femminile che ha segnato la scena pop degli anni Novanta. Emozionata e scatenata per l’ultima tappa dello Spiceworld Tour, la star Premio Oscar per La La Land ha pagato a caro prezzo questo entusiasmo: durante il live, Emma è caduta malamente dalle spalle di un amico.

Come riportato dal Sun, l’incidente le è costato la rottura di una spalla. Ora la Stone potrebbe essere costretta a rimandare l’inizio delle riprese di Cruella, il prequel del classico Disney La carica dei 101, nel quale l’attrice interpreta il ruolo della cattivissima Crudelia De Mon. L’inizio dei ciak è previsto in estate a Londra.

Emma Stone, spalla rotta e Cruella a rischio

Inizialmente – ha spiegato una fonte rimasta anonima al SunEmma pensava si trattasse di una semplice botta, poi ha scoperto che le si è rotta la spalla”. Stando a quanto riferito dal tabloid, il medico avrebbe prescritto all’attrice due mesi di riposo assoluto e le avrebbe consigliato di indossare un tutore.

Emma – ha aggiunto l’insider al magazine – si era trasferita nel Regno Unito per l’estate, così da potersi dedicare anima e corpo al film. Adesso è affranta dalla gravità dell’infortunio, perché deve essere in ottime condizioni fisiche per il ruolo, che prevede un’intensa attività fisica e il dover correre dietro ai cani”.

Insomma, la passione per le Spice – confermata dal videoclip della campagna Omaze sulle note di Stop e dalle foto pre-concerto pubblicate su Instagram – è costata davvero cara alla Abigail de La favorita, che in passato aveva dichiarato: “Sono una grande fan delle Spice Girls. Le vidi in concerto quando ero ragazzina e ne sono da sempre ossessionata.

Mi hanno insegnato il significato del girl power”.

Commenti