Eros Ramazzotti: "Ho vissuto un periodo buio, grazie a mia moglie l'ho superato"

Dopo la separazione da Michelle Hunziker e la nuova vita con la moglie Marica Pellegrinelli, il cantante racconta i suoi momenti difficili

Eros Ramzzotti si confessa. Dopo la separazione da Michelle Hunziker e la nuova vita con la moglie Marica Pellegrinelli, il cantante racconta i suoi momenti difficili al settimanale tedesco Express: "Io non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso". "Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada", continua Ramazzotti: "E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale".

Con Marica, Eros ha avuto due figli, Raffella Maria, tre anni e Gabrio Tullio, due mesi: "Non me lo sarei mai aspettato, ho ritrovato la serenità", ha concluso Ramazzotti.

Commenti

giovauriem

Mer, 13/05/2015 - 14:16

se ti raccontiamo ilnostro , ti vengono i capelli verde .

misereremeidomine

Mer, 13/05/2015 - 15:58

"Io non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia"... per dirti che/ più bella cosa non c'è/ più bella cosa di te/ Ahimè/ grazie di esistere.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 13/05/2015 - 16:38

Visto che va di moda fare confessioni tardive da tanti in cerca di visibilita',io sono disponibile.grazie mille

linoalo1

Gio, 14/05/2015 - 10:59

Eros,pensaci bene!Secondo me,separarti da Michelle,forse,è stata la tua più grande fortuna!

tRHC

Gio, 14/05/2015 - 16:39

linoalo1: Al 100%