Cultura e Spettacoli

"L'altra volta t'ho toccato la natica, ora mi tocca...". Gaffe hot della Grimaldi

A nessuno è sfuggita la gaffe hot di Eva Grimaldi a Tale e Quale Show in cui per gioco ha palpeggiato le parti intime di Carlo Conti

"L'altra volta t'ho toccato la natica, ora mi tocca...". Gaffe hot della Grimaldi

Colpi di scena, gaffe hot e risate a volontà nella puntata di Tale e Quale Show, in onda ieri sera, 11 ottobre, sulle frequenze di Rai Uno. Una puntata che, ancora una volta, ha convinto il pubblico a casa, premiando il seguitissimo show canoro di Conti con più di 4 milioni di telespettatori, vincendo su Rosy Abate in onda su Canale 5.

Fra le performance non è sfuggita quella di Eva Grimaldi. La showgirl è quella che, più di tutte, sta affrontando con serenità le insidie e le difficoltà di Tale e Quale e Show. Prima ha interpretato Amanda Lear, poi Alice e infine Boney M. E proprio in quest’ultima interpretazione ha dato il meglio di sé, come se il personaggio da lei interpretato, fosse cucito sulle sue spalle. I giudici sono rimasti piacevolmente colpiti, ma non ha vinto comunque nella classifica finale.

La sua apparizione a Tale e Quale Show è stata accompagnata da una gaffe hot che ha fatto sorridere il pubblico ma ha imbarazzato Carlo Conti. "La prima volta ti ho toccato la natica ed è andata bene – afferma con un sorriso la Grimaldi -. Anche se la seconda volta mi è andata bene, ma ora … " e con gesto furtivo sfiora le parti intime del conduttore. In studio scoppia il caos ma, per fortuna, tutto è stemperato dalle risate dei giudici e dei concorrenti. Non è la prima volta che Eva Grimaldi palpeggia, per gioco, le parti intime dei conduttori.

In passato è accaduto anche con Pippo Baudo.

Commenti