Cultura e Spettacoli

Eva Henger è disperata: "Lucas picchia mia figlia e ha minacciato di uccidersi"

Eva Henger è preoccupata per sua figlia, che secondo lei avrebbe un rapporto malato di dipendenza con il suo fidanzato. Lucas Peracchi alzerebbe le mani a Mercedesz e non solo, stando al racconto di sua madre

Eva Henger è disperata: "Lucas picchia mia figlia e ha minacciato di uccidersi"

Eva Henger è stata ospite della seconda puntata di Domenica Live, dove ha lanciato un appello a sua figlia Mercedesz, che da mesi non vede e non sente più e per la quale ha evidenziato grande apprensione. L'ex naufraga attribuisce l'allontanamento di sua figlia a Lucas Peracchi, con il quale la ragazza ha una relazione da ormai diverso tempo.

Nel salotto di Barbara d'Urso, Eva sostiene che Mercedesz Henger avrebbe una forma di dipendenza sessuale dal suo compagno e che sarebbe questo il motivo per il quale lei perdona qualsiasi mancanza di rispetto, anche molto grave. Il rapporto tra i due ragazzi è sempre vissuto tra alti e bassi, con numerose liti dopo le quali Mercedesz si rifugia sempre nel porto sicuro di sua madre. “Tempo fa Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che lui aveva alzato le mani e le aveva rotto il telefono, dopo 3 giorni ha detto che voleva dargli una seconda possibilità, lui venne anche da me si mise a piangere e lo abbiamo perdonato tutte e due, forse sbagliando”, ha detto Eva Henger a Domenica Live. Dopo questo grave episodio raccontato dall'ex naufraga, tra Mercedesz e Lucas Peracchi la storia sembrava aver preso una strada tranquilla, almeno fino a qualche settimana fa, quando lo scontro tra i due è arrivato sui social, diventando mediatico.

Anche in quell'occasione, Mercedesz Henger si è rifugiata a casa di Eva in Ungheria, raccontando a sua madre che le botte non erano cessate. La ragazza avrebbe raccontato di aver picchiato a sua volta Lucas Peracchi e di aver dovuto subire un episodio ben più grave delle botte, non riferibile in televisione. “È successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. […] Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso”, ha detto Eva a Barbara d'Urso. Nel salotto di Domenica Live, Eva Henger ha lanciato un appello per avere aiuto nel ritrovare un contatto con sua figlia: “Sono convinta che mia figlia sia plagiata psicologicamente.

Non riesco più a sentirla, ho bisogno di aiuto.”

Commenti