Cultura e Spettacoli

Eva Henger furiosa contro Lucas Peracchi: "Se parlassi non dovrebbe uscire più di casa"

Eva Henger ha sbottato tramite Instagram contro il fidanzato di sua figlia Mercedesz, rivolgendo verso il regazzo accuse pensantissime e svelando che non sente sua figlia da ben due mesi

Eva Henger furiosa contro Lucas Peracchi: "Se parlassi non dovrebbe uscire più di casa"

In queste ore si sta consumando l'ennesima lite social e stavolta la protagonista è Eva Henger, che nelle sue storie di Instagram si è scagliata violentemente contro sua figlia Mercedesz e contro il suo fidanzato Lucas Peracchi. I due giovani influencer erano stati al centro dell'attenzione social solo poche settimane fa a causa di una furiosa litigata che sembrava avesse scritto definitivamente la parola fine alla loro relazione.

La miccia che ha fatto esplodere la rabbia di Eva Henger è una battuta di Lucas Peracchi: “Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto delle cose private ma non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: ‘Pu***na Eva’ ma non si dice quando così si chiama la mamma della tua compagna.” Potrebbe sembrare un pretesto ma l'ex moglie di Riccardo Schicchi precisa che questo è stato solo l'ultimo di una serie di affronti subiti da Peracchi, che pare in passato abbia detto e fatto molto peggio contro di lei.

Se parlassi, Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze” ha proseguito Eva Henger, lasciando intendere che l'ex tronista abbia un carattere particolarmente irascibile e violento. La bionda ungherese poi continua con una riflessione sulla maggiore dei suoi figli: “Non riconosco più Mercedesz, non la sento più. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona.

” Stando alle parole di Eva Henger, quindi, o Mercedesz ha cambiato numero di telefono e non ha avvisato la madre oppure l'ha bloccata sull'app di messaggistica, forse per non sentire i suoi pareri in merito al fidanzato. Ci sarà una replica?

Commenti