Fabio e Mingo e la bufala sul web: "Beccati con 18 kg di cocaina"

La notizia circola su Facebook, ma Tgcom24 denuncia: "Non è vero, avvieremo procedure legali"

Sulla sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la notizia, ben poco si sa. Le ipotesi più accreditate parlano di un servizio errato sulla Asl di Pescara, dell'intromissione nella coppia della moglie di Mingo o di un lavoro "extra".

Ma ora spunta un retroscena inquietante che per fortuna si è rivelato una bufala, come racconta il Tgcom24. Su Facebook, infatti, gira un link preso dalla testata di Mediaset e modificato ad arte che recita: "Fabio e Mingo sospesi da Striscia dopo essere stati beccati con 18 kg di droga". "Fabio e Mingo non sono coinvolti in nessun giro di droga, la testata Tgcom24 è parte lesa di questa situazione e si sta muovendo per far rimuovere la notizia bufala da tutti i profili che l'hanno condivisa e allo stesso tempo ha avviato tutte le procedure legali per tutelare il nome della testata e il lavoro della redazione", scrive la testata.

Commenti
Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 27/04/2015 - 15:55

Dove non arriva la cattiveria,arriva l'idiozia!!

linoalo1

Lun, 27/04/2015 - 16:26

Striscia e Le Iene,vanno eliminati a tutti i costi!Hanno scoperto e continuano a scoprire troppi Altarini!

Holmert

Lun, 27/04/2015 - 17:28

Io non ho mai capito perché Mingo si porta dietro Fabio, che non ha mai parlato ma ha fatto solo la comparsa. Per fare un servizio serve proprio una comparsa? Mingo invece lo trovo molto bravo, fa dei servizi puntuali e fa capire tante cose; dai tanti truffatori nei diversi campi, a coloro che irretiscono ragazze, ai venditori di fumo etc. etc. Se Striscia lo licenzia, mi dispiace. Avrà fatto degli errori nel riferire sulla ASL di Pescara, ma è cosa nota a tutti come le ASL e la sanità sia fonte immane di sperperi ed incidano pesantemente sulla spesa pubblica. Non credo abbia detto nulla di strano. Potrebbe fare un altro servizio e pubblicamente puntualizzare come stanno veramente le cose circa l'acquisto di quello stabile.

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Lun, 27/04/2015 - 17:51

al massimo 18 kg di pasticcini... ma dai.....