Fabio Fazio: "Gelo con la Ferilli? Era tutto preparato"

Il conduttore di Che tempo che imbarazzato giustifica quelle parole che hanno fatto arrabbiare l'attrice: "Era tutto scritto e organizzato"

Nella puntata del 22 febbraio scorso di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha dovuto ospitare nella stessa puntata Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Dopo le due interviste la Ferilli ha stuzzicato Fazio accusandolo di non averle riservato la stessa accoglienza e gli stessi complimenti dedicati alla Bellucci. Dopo una settimana di polemiche arriva la risposta del conduttore in diretta tv. Prima dell’entrata di Luciana Littizzetto in trasmissione, Fabio Fazio ci ha tenuto a smorzare il vortice crescente di attacchi dicendo: “Durante questa settimana molti hanno ricamato sulle frasi della Ferilli, ma volevo dire che era tutto preparato".

Poi si è rivolto alla Littizzetto e ha aggiunto: "Tutti pensano che tu dica delle cose e che improvvisi, invece le scrivi, non hai un alibi". Basterà a Sabrina Ferilli per far la pace con il conduttore?

Commenti

roseg

Lun, 02/03/2015 - 15:07

ahahah la corte dei miracoli...

pinosan

Lun, 02/03/2015 - 21:33

Mi sono sempre chiesto coma a fatto Fazio a diventare una colonna di rai tre e la Ferilli una star cosi importante.Finalmente, penso di aver capito che i miracoli non li fanno più i santi ma i fanti di sinistra.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 03/03/2015 - 08:32

ha ha ha...ma quella boccalona di "ardiggiani della qualidà..." al macero quell' analfabeta assieme al pretino strapagato Fazio. Che c'importa delle combine tra due apripista della Sinistra? Lei che si finge "rrromana de RRRoma e lui che sputacchia quando parla?