Fabio Fazio: "Gelo con la Ferilli? Era tutto preparato"

Il conduttore di Che tempo che imbarazzato giustifica quelle parole che hanno fatto arrabbiare l'attrice: "Era tutto scritto e organizzato"

Fabio Fazio: "Gelo con la Ferilli? Era tutto preparato"

Nella puntata del 22 febbraio scorso di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha dovuto ospitare nella stessa puntata Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Dopo le due interviste la Ferilli ha stuzzicato Fazio accusandolo di non averle riservato la stessa accoglienza e gli stessi complimenti dedicati alla Bellucci. Dopo una settimana di polemiche arriva la risposta del conduttore in diretta tv.

Prima dell’entrata di Luciana Littizzetto in trasmissione, Fabio Fazio ci ha tenuto a smorzare il vortice crescente di attacchi dicendo: “Durante questa settimana molti hanno ricamato sulle frasi della Ferilli, ma volevo dire che era tutto preparato".

Poi si è rivolto alla Littizzetto e ha aggiunto: "Tutti pensano che tu dica delle cose e che improvvisi, invece le scrivi, non hai un alibi". Basterà a Sabrina Ferilli per far la pace con il conduttore?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica