Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona fa pace con la mamma: "Certi amori non finiscono"

Fabrizio Corona si è riappacificato con la mamma Gabriella: l'ex re dei paparazzi, solo poco tempo fa, aveva dichiarato che non aveva alcun rapporto con la famiglia, ma adesso le cose sembrano essere cambiate.

Fabrizio Corona fa pace con la mamma: "Certi amori non finiscono"

Tra Fabrizio Corona e la mamma Gabriella è tornato il sereno: con una foto pubblicata su Instagram l'ex re dei paparazzi ha fatto sapere ai suoi follower di aver fatto pace con sua madre, con la quale da tempo non aveva più alcun tipo di rapporto. "Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti", aveva dichiarato Corona solo lo scorso settembre quando era stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Evidentemente, però,le cose sono cambiate in meglio.

"Certi amori non finiscono" ha scritto Corona come didascalia alla foto che lo vede vicino alla mamma, seguito da un cuoricino. Chiaramente, Fabrizio ha trovato un punto d'incontro con sua madre e chissà che la signora Gabriella non possa fare da tramite anche per ricongiungere il figlio a tutto il resto della famiglia. Pare evidente, però, che l'ex re dei paparazzi abbia voglia di ricucire tutti i suoi legami più importanti che per un motivo o per un altro nel tempo aveva perso.

Infatti, dopo essersi riappacificato con la ex moglie Nina Moric, per amore del figlio Carlos, il quale merita a detta di Corona, e a ben vedere, una famiglia unita, adesso anche con la mamma si è ritrovata l'unità. Citando la canzone di Antonello Venditti, Fabrizio ha conquistato il consenso dei suoi fan: tutti i messaggi sono di apprezzamento. Chi potrebbe mai non vedere del buono in una mamma ed un figlio che ritornano a parlarsi dopo un periodo di lontananza?

La mamma Gabriella aveva sostenuto Fabrizio mentre questi si trovava in carcere, perorando la sua causa e mettendoci la faccia negli studi televisivi per difendere il figlio. Poi i rapporti tra i due si erano incrinati, ma non c'è nulla che l'amore tra un genitore e un figlio non possa superare. Tra i messaggi di sostegno a Fabrizio e alla madre, uno spicca: anche la madre di Belen Rodriguez ha voluto commentare lo scatto.

"Sono molto felice", ha scritto Veronica Cozzani: la foto ha fatto piacere proprio a tutti.

Commenti