Cultura e Spettacoli

La faida tra Irina Shayk e Lady Gaga continua. La verità da una fonte del The Sun

I rumor sui dissidi tra Irina Shayk e Lady Gaga continuano inesorabili, ora a parlare è una interna al The Sun

La faida tra Irina Shayk e Lady Gaga continua. La verità da una fonte del The Sun

Continuano a rincorrersi rumor e pettegolezzi sulla possibile storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper, rumor che si sono accesi dopo la loro bellissima performance nella notte degli Oscar. Secondo quanto riporta il The Sun, Irina Shayk avrebbe smesso di seguire Lady Gaga sui social.

E quindi dopo le dichiarazioni di Mel B e le pungenti frecciatine della ex moglie di Cooper, si aggiunge anche l’indignazione da parte di Irina Shayk. In questo caso però, il tabloid inglese, ha cercato di capire quale fosse il motivo di questo gesto. A parlare è una fonte anonima molto vicino a Cooper e Shayk. “Irina si è sempre mostrata affabile e sorridente nei confronti di Lady Gaga. Non ha nulla da temere. È consapevole del legame che c’è tra i due ma Bradley ha occhio solo per lei. In merito a quello che è accaduto sui social c’è un fondo di verità” ammette l’insider. “Irina non segue più Lady Gaga su Instagram ma tra di loro non c’è nessuna faida. Non è gelosa, non ha nulla contro di lei. È stanca delle continue frecciatine da parte dei followers. Non c’è altro” conclude.

La situazione non è chiara perché, non si tratterebbe di una mossa recente, ma la Irina avrebbe deciso di smettere di seguire l’artista già nel mese di febbraio. La verità? Tutto rivelato nella prossima puntata della soap-opera

Commenti