Cultura e Spettacoli

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è tornato l'amore

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati paparazzati in vacanza insieme dal settimanale Chi. Tra i due sembra essere tornato il sereno

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è tornato l'amore

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati paparazzati insieme sulle spiagge di Miami, dopo la profonda crisi iniziata nel periodo natalizio, sembra che tra i due sia tornato il sereno e l'amore.

Nel numero di Chi in edicola da mercoledì 22 febbraio, sono state pubblicate le foto esclusive dei due nuotatori in vacanza a Miami. Federica e Magnini sorridono agli occhi indiscreti dei paparazzi e si godono le meritate vacanze. L'ultima dichiarazione, che la campionessa aveva rilasciato al settimanale diretto da Alfonso Signorini qualche settimana fa, lasciava già intendere che i nervi tra i due piccioncini fossero più distesi: "Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto".

Ora, dopo indiscrezioni, smentite dei diretti interessati e foto pubblicate sui social network non ci sono più dubbi: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è tornato l'amore e il sereno. (Guarda la foto)

Pellegrini e Magnini

Commenti