Cultura e Spettacoli

"Fedez ai ferri corti con la produzione di X Factor dopo le voci sulla relazione con Roshelle"

Le voci sulla presunta relazione con Roshelle hanno infastidito Fedez che, secondo quanto scrive Novella 2000, verrà sostituito nella prossima edizione del programma proprio per questo motivo

"Fedez ai ferri corti con la produzione di X Factor dopo le voci sulla relazione con Roshelle"

Le insinuazioni sul presunto flirt tra Fedez e la cantante di X Factor Roshelle continuano, ma ora il rapper se la starebbe prendendo con gli autori del programma.

Soltanto pochi giorni fa, vi avevamo parlato delle voci sulla liaision fra i due. Roshelle, infatti, durante X Factor aveva risposto ad alcune domande, tra le quali anche quella che chiedeva della presunta "ship" tra i due. Nonostante la cantante avesse detto che lei non ne sa niente, la sua rispososta non aveva convinto il pubblico, soprattutto per il sorriso "malizioso": "Il pubblico parla di una 'ship' fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qui dentro".

Dopo le dichiarazioni di Roshelle i fan del rapper si sarebbe scatenati al tal punto da indurre la produzione di X Factor a fare una precisazione: "Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte".

Ora, però, stando a quanto scrive Novella 2000, il troppo vociferare non sarebbe andato giù a Fedez. "Il rapper tatuato - si legge - non avrebbe gradito la scelta degli autori del programma di fare una simile domanda a Roshelle, soprattutto perché lui è fidanzato con la gelosissima Chiara Ferragni. Pare che Fedez sia andato su tutte le furie, chiedendo di non essere più coinvolto in situazioni simili nel rispetto della sua vita privata.

Ora i rapporti tra il giudice e la produzione sarebbero davvero pessimi, al punto che starebbero già cercando il suo sostituto per la prossima edizione".

Commenti