Cultura e Spettacoli

Fedez con Cara Delevingne: "Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette"

Fedez, che ha partecipato ad un evento di cui Cara Delevingne è testimonial, ha postato su Instagram una foto insieme all'attrice e modella commentando con ironia il loro incontro

Fedez con Cara Delevingne: "Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette"

In occasione della nuova iniziativa di Samsung, Fedez ha avuto la possibilità di volare a Londra dove ha incontrato Cara Delevingne: la foto, immediatamente postata sui social, è stata il pretesto per scherzare con la moglie Chiara Ferragni.

Coinvolto dall’azienda, che si è lanciata nell’audace iniziativa di spedire l’ultimo smartphone nella stratosfera per offrire alle persone la possibilità di far arrivare il loro volto nello spazio, Fedez non si è lasciato sfuggire l’occasione di una foto con Cara Delevingne, testimonial d’eccezione della missione “SpaceSelfie”. Lo scatto, che ritrae il rapper abbracciato alla modella, è stato subissato da commenti e like da parte dei follower, che si sono divertiti a dire la loro sulla foto.

Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette...”, ha scritto ironico Fedez allegando la foto che lo vede abbracciato alla Delevingne. I fan del rapper e di Chiara Ferragni, quindi, si sono riversati sul suo profilo Instagram per esprimere il loro simpatico parere sullo scatto. “Da Chiara a Cara è un attimo”, si legge tra i commenti degli amici e dei seguaci di Fedez, “Collezioni top model come figurine”, ha scritto un altro utente riferendosi alle precedenti foto con Gigi Hadid, “Meglio tua moglie però”, gli ha fatto notare qualcun altro.

Chiara, dal canto suo, ha replicato al marito dimostrando tutto il suo apprezzamento per quell'incontro, ma qualcuno ha continuato a sostenere che, nonostante non lo dia a vedere, la Ferragni sia un po' gelosa del suo Fedez.

Commenti