Fedez: "La Ferragni si è svegliata con il seno grosso"

Fedez riprende Chiara con la telecamera e, ironicamente, le fa notare quanto il suo seno sia cresciuto. Lei, senza spiegarsi come sia riuscita a guadagnare qualche taglia, risponde con tono scettico: “Siamo sicuri?”

Fedez: "La Ferragni si è svegliata con il seno grosso"

Dopo l’Umbria e una breve permanenza in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez sono entrati ufficialmente nel vivo l’estate. In questi giorni, la coppia si trova a Ibiza e, come documentato su Instagram, li vediamo destreggiarsi tra spiagge affollate e movida serale.

Seppur impeccabili in ogni scatto che condividono, non sono mancati alcuni divertenti retroscena che hanno fatto sorridere i milioni di fan che li seguono ininterrottamente. Infatti, protagonista di un simpaticissimo siparietto è stato proprio Fedez. Durante uno spostamento da una località all’altra, la famigliola al completo è riunita sui sedili posteriori di un minivan in tenuta da spiaggia. Con fare scherzoso e inquadrando Chiara, Fedez esclama: “La Ferragni oggi si è svegliata con le tettone!”. Subito dopo inquadra il piccolo Leone, chiedendo: “Cosa ne pensi Leo?”. Lui, forse troppo piccino per comprendere la provocazione, non si scompone, ma la Ferragni si guarda intorno con fare incredulo e portando le mani al seno risponde: “Io? Ma Davvero? Siamo sicuri?”.

Fedez: "La Ferragni si è svegliata con le tettone!”

Insomma, che la Ferragni sia una donna bellissima non c’è alcun dubbio, ma non si può certo dire che il suo seno sia prosperoso. Eppure, Chiara è amatissima proprio perché si accetta per come è, senza farsi troppi problemi e dando ai suoi fan messaggi straordinariamente positivi.

Ciò nonostante, c’è chi ama insultarla o prenderla in giro per questo motivo, ma nessuno prenderà mai il posto di Fedez, il migliore dei commentatori che, senza mezzi termini e con il suo solito modo di fare diretto, la schernisce irocnicamente ogni volta che ne ha la possibilità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica